sabato 15 agosto 2015

Il mio nuovo Bikini Whykini



Ciao cari lettori in questo mio articolo vi mostrerò il mio nuovo bikini di Whykini!

Aletex S.r.l. da 30 anni produce e distribuisce tessuti e ricami per l'abbigliamento, e da cinque anni ha sviluppato una politica di verticalizzazione con importanti acquisizioni, definendosi così un’azienda con la precisa e forte volontà di un posizionamento di rilievo nel settore. Nel 2003 Aletex ha acquisito in Piemonte una Società produttrice di costumi da bagno ed ha creato al proprio interno una divisione mare autonoma aggiungendo, al già vasto know-how nel settore moda, trent’anni di competenza ed esperienza nell’abbigliamento mare. 

 Sul sito Whykini troverete una vasta gamma di costumi da bagno donna Made In Italy,     bustier, fascia Imbottita, fascia Sbambolata, top, slip coulotte, slip sbambolato,con spedizione Gratis a partire da 39 euro. 

Mentre potete creare il vostro bikini preferito , basta andare al sito  e comprare il top e lo slip così avrete tutti e due a soli 39€.

Date un'occhiata alla nuova collezione estate 2015 di costumi firmata  Whykini, cosa aspettate correte al sito www.whykini.it ci sono davvero tanti costumi e tante fantasie  da scegliere a vostro gusto!



Ed ecco il mio bikini

Ho scelto questa fantasia perchè amo 

Fascia Sbambolata Fiore Hawaii

Slip Sambolato Fiore Hawaii

Fascia Sbambolata Fiore Hawaii
Il mio bikini è favoloso, davvero stupendo e bellissimo, sia con la fantasia che ho scelto che per la qualità del tessuto!

Il bikini mi va alla perfezione, anzi direi che è il primo che la fascia mi sostiene il seno magnificamente, e lo slip è un po' sgambato ma è comodo, mi piace davvero tanto! 

 Seguitemi che presto vi mostrerò il bikini indossato!

 Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

6 commenti:

  1. Molto carino questo bichini, un po retrò come stile... mi piace

    RispondiElimina
  2. che bella la stampa del bikini, molto carino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino, io adoro i costumi a fascia, di tutti i tipi! Poi la possibilità di abbinare a proprio piacere il top con lo slip è perfetto! <3

    RispondiElimina
  4. mi piace molto, la fantasia floreale è molto femminile!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo bikini , ,mi piace molto la fantasia.....

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...