mercoledì 12 agosto 2015

Intocircuit Power Mini 3000 mAh e Oxyled lampada Touch a LED

Uso spesso il cellulare e alla fine della giornata non arriva mai, infatti si scarica subito la batteria, e così c'è bisogno dei Power Bank, cioè delle fonti di ricarica portatili che ci permettono di continuare ad utilizzare il nostro cellulare anche senza una presa di corrente,vi voglio far conoscere Intocircuit Power Mini un prodotto disponibile su Amazon, vediamolo insieme!

Intocircuit Power Mini 3000 mAh PowerBank e torcia 2 in 1

Nel pacco troverete: La batteria esterna Intocircuit Power Mini 3000 mAh, cavo micro USB e borsello da viaggio.Dimensioni (9,5x2,2x2,2cm) e pesa intorno agli 80gr.
Il power mini è piccolo ma maneggevole e con una ricarica impressionante,ha la torcia LED integrata e il prezzo è piccolo solo 19€. 
Ha un design moderno ed è in alluminio, grazie alle dimensioni piccole lo potete mettere in borsa e in tasca dotato di una torcia,di un'elevata qualità grazie anche al microchip premium, il display smart-led informa su quanta carica è rimasta.

Per  ricaricarlo basto metterlo al pc tramite cavo Micro USB integrato nella confezione, mentre i tre LED Blu ci segnalano lo stato di ricarica quando premiamo una volta il pulsante che c'è sulla batteria,mentre se lo premiamo due volte accendiamo la torcia LED, all'interno della batteria ci sono 3000 mAh che vengono rilasciati ad una velocità di 1Ah, è compatibile con tutti i tablet e gli Smartphone grazie alla porta USB standard.

Un prodotto di qualità per un prezzo piccolo,q
uesta batteria ricaricabile la potete acquistare su Amazon 



                                  OxyLED-T01


OxyLED® T-01, è una lampada Touch a LED che si attacca dappertutto, è una lluce LED Notturna per armadi, attici, garage, auto, magazzini e dispense, molto semplice il suo design ma con una grande capacità,e completezza
funzionale e tecnica per l’illuminazione.

All’interno della confezione, c'è la lampada con la back-cover utile per l'aggancio a parete per un’adesione semplice e pulita, con le informazioni sulle

caratteristiche tecniche e l’utilizzo del prodotto.

                     Nella confezione troverete:
Luce da armadio touch, alimentata a batterie
4 LED di colore bianco splendente, a risparmio energetico e salva-ambiente
Alimentata da 3 batterie AAA (non incluse)
Lunghezza 17,5 cm, Ampiezza 4,5 cm
Funzione di Rotazione (180 gradi). Retro staccabile con pad adesivi.
La lampada OxyLED T-01 è bene lavorata anche nei minimi e il design è moderno e accattivante, pesa solo 104 grammi e misura 18 x 5,5 x 3,5 cm, ha il logo OxyLED sul lato frontale.Vediamo l'illuminazione che è basata su 4 LED bianchi a distanza fissa e collegate tra loro da un touch-panel, nel lato posteriore invece c'è la back cover, dove ci sono i due adesivi per attaccarla e aprendola c'è il vano di classe AAA.
I LED della lampada offrono un' illuminazione impressionante, e sono i punti di forza, grazie al suo design moderno ha la rotazione con angolazioni complessive di 180°, i LED non possono essere utilizzati separatamente, e l’attivazione avviene in modo simultaneo tramite contatto – o lieve pressione – dell’emento touch-panel di richiamo sporgente dalla superficie in vetro, i consumi sono ridotti grazie alle 100 ore di utilizzo continuativo di luce con un solo ciclo di carica delle batterie utilizzate, può essere usata sia a casa che in ufficio. 

Una lampada piccola, moderna ma con una funzionalità incredibile,q
uesta lampada la potete acquistare su Amazon 


13 commenti:

  1. Un altro accessorio, utile di questi tempi poi.. Vado a dare uno sguardo :-*

    RispondiElimina
  2. la batteria è davvero un oggetto fondamentale!

    RispondiElimina
  3. Non parlarmi di cellulare scarico... ogni volta la batteria mi abbandona per strada. Utilissimo Intocircuit, devo assolutamente acquistarlo!
    Grazie del consiglio :-)

    RispondiElimina
  4. il ricarica batteria è utilissimo,devo proprio comprarne uno!

    RispondiElimina
  5. Penso sia davvero utile, ne devo prendere una anche io e diventerà indispensabile per me :D

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente comprarlo per il mio raGazzo!!:) BACIIII

    RispondiElimina
  7. Non esco mai di casa senza il mio caricabatterie portatile!!! :D Invece la lampada a led mi servirebbe un casino per il mio armadio!

    RispondiElimina
  8. Utilissima la batteria esterna...io ne ho una e funziona alla grande, ma voglio regalarne una a mio fratello che è sempre a corto di ricarica. il prezzo mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo prodotto lo consiglio a mio marito....

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...