martedì 4 agosto 2015

Mister Magic:Pulitore piano cucina e Staac i miei nuovi alleati



Mister Magic

Ciao cari lettori torno a parlarvi di "Mister Magic" un'azienda italiana presente sul mercato dal 1947, sono anni che uso i suoi prodotti, nella mia casa non mancano mai perché risolvono in modo efficace e definitivo i problemi, trovando le soluzioni per ogni ambiente e per tutte le pulizie  della nostra casa con prodotti innovativi ,naturali ed ecologici, rispettando l'ambiente, trova le soluzioni ideali,facendoci risparmiare tempo.

          Ecco i due nuovi prodotti che  ho testato



                                         Staac 
Staac un prodotto nuovo di Mister Magic, utile per togliere facilmente la gomma da masticare,le macchie di catrame, e per rimuovere le etichette e la colla adesiva.

Stacca è utile per rimuovere anche  le macchie di penne e di colori, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora!  


                    Vediamo cos'è e come funziona!

Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure. 
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

                                  Modalità d’uso


Versa una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere, lascia agire per 1 minuto, poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e verrà rimosso subito senza fatica, dopo bisogna solo lavare la superficie trattata. STAAC lo puoi utilizzare su su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.

Non bisogna usarlo sulle superficie non risciacquabili, prima dell'uso basta utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli. 












Da come avete visto in foto è davvero facilissimo usarlo , risparmio di tempo e fatica.


                            Pulitore piano cucina

 Il pulitore per la cucina è efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…),ed elimina anche gli odori, grazie alle molecole anti odoreriesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.

                     Vediamo cos'è e come funziona

Un pulitore  a spruzzo pratico e veloce,non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina,
Sciacqua bene se lo usi sulle superfici destinate al diretto contatto con il cibo.

Ci sono tre buoni motivi per scegliere questo prodotto, perché è specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo, per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo e perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.


                                    Modalità d’uso









Ruota il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vuoi un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruota su “stream” se preferisci un’erogazione a getto. Spruzza direttamente sulle superfici da trattare, poi passa un panno o una spugna umidi.
Potete usarlo su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi.
Nn utilizzarlo sul legno non trattato o su materiali particolarmente assorbenti, prima di utilizzare il prodotto,testatelo su una zona nascosta. 

Il pulitore piano cucina mi ha convinto a pieno, ha risolto i problemi di igiene su taglieri e piano cucina dove uso spesso per tagliare i cibi, ogni superficie deve essere perfettamente pulita e igienizzata per far si che i cibi siano protetti da germi e batteri, oltre all'igiene , ho trovato che è un prodotto pratico e veloce, mi ha lasciato i piani pulitissimi da come avete visto in foto.   


        Vi lascio i link per avere maggiori informazioni
                                       Sito
                  http://www.mistermagic.it/   
            Pagina facebook
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...