lunedì 31 agosto 2015

Trasfer Foil by Clarissa Nails

Clarissa Nails è il top brand della Choice srl, un'azienda che nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo. Clarissa Nails ha sviluppato anche un ramo d'azienda specificamente dedicato ai corsi di formazione per la ricostruzione unghie e la nail art. 

 Ed ecco ciò che ho ricevuto
Uno smalto e un foil

                                      Un  Foil
                 
                                Uno smalto 
Sono due prodotti per realizzare sulle unghie la tecninca trasfer foil, facilissima da preparare , basta uno smalto e un  foil. 

Vediamo insieme i passaggi  

Vi farò vedere tutti i passaggi per preparare la nail e trasferire anche la foil, dopo aver accuratamente  preparato la manicure, applicato lo smalto fatelo asciugare, tagliate il foil e trasferitelo sull'unghia e lucidatelo con il top cot.


Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare ancora una volta la qualità dei suoi prodotti, sono rimasta soddisfatta dei prodotti che ho provato,come avete visto in foto è davvero venuta benissimo.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento