mercoledì 16 settembre 2015

AVANTEK: PanShot selfie

Ciao cari lettori vi torno a parlare di Avantek un sito di prodotti tecnologici, creato da un gruppo di giovani appassionati che desiderano offrire i prodotti che portano più convenienza e migliorano lo stile di vita.

Sul sito troverete tanti prodotti utilissimi,per ogni esigenza e che ci aiutano!


Stavolta vi parlerò di 


  E'un'asta per fare i selfie,e per catturate i bei momenti, quelli migliori della nostra vita!
 Il panshot selfie Stick 2-in-1 con Cavo & Controllo Bluetooth rivoluzionerà il vostro modo di scattare autoritratti con il telefono, si estende da 9 pollici a 38 pollici e si blocca convenientemente in qualsiasi lunghezza.

I cavi e le opzioni di controllo Bluetooth offrono la massima flessibilità,compatibile con la maggior parte degli iPhone e telefoni Android, e il robusto monopiede in alluminio supporta telecamere GoPro.

Viene completamente assemblato con supporto pieghevole e controllo remoto incorporato, senza dover installare niente, supporto del telefono regolabile che permette di 270 gradi di angoli di ripresa. 

Se si desidera aggiornare I propri selfie con scatti estesi o video, basta girare e bloccare per collegare la fotocamera GoPro, una volta piegatolo inserite nella sacca impermeabile e  potete trasportarlo facilmente in una borsa o nello zaino.


La maniglia ergonomicamente progettata e la cinghia da polso resistente garantiscono una presa comoda e fotografie senza incidenti. 

Lunga durata della batteria la quale supporta fino a 30 ore di utilizzo e si spegne dopo un tempo di inattività, il che vi consente di catturare fino a 5.000 foto con una singola carica.

Se la batteria Bluetooth si scarica, è possibile passare al controllo via cavo, senza perdere tempo. È sufficiente collegare il cavo audio da 3,5 mm e premere il controllo remoto per continuare lo scatto di foto.


Per fare foto con il Bluetooth, attivare il controllo remoto per foto e abbinare il bastone con il telefono per scattare foto. Il LT-A01 supporta iOS 5.0 e Android 4.2 e versioni più recenti.  

Il bastone in alluminio altamente resistente e leggero viene facilmente bloccato e sbloccato da una rotazione gentile. L'impugnatura ergonomica fornisce un comfort massimizzato e una presa ferma mentre il morsetto imbottito di silicone eviterà che il telefono si graffi o scivoli fuori. 
Ogni prodotto PanShot LT-A01 viene fornito con una garanzia di rimborso di 45 giorni e una garanzia di 18 mesi senza problemi. 

Potete acquistare i prodotti con fiducia, s


La potete acquistare su Amazon con il 43 % di sconto con le spese di spedizione gratuite. 

13 commenti:

  1. la desidero da tanto tempo l'asta!:) che bellezza!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. sono prodotti interessanti per chi ama la tecnologia, io adoro spulciare tra le ultime novità!

    RispondiElimina
  3. Sai che lo stavo cercando? Beneeee questo lo acquisterò di sicuro

    RispondiElimina
  4. wow voglio anche io un'asta per fare i selfie!:) baciii

    RispondiElimina
  5. questo sito va tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. A me non piacciono questi prodotti.... non sono da selfie..... :)

    RispondiElimina
  7. Comodissima per fare i selfie da tutte le distanze e angolazioni, mi piace.

    RispondiElimina
  8. mi servirebbe proprio ora che voglio partire e riprendere tanti paesaggi

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...