martedì 1 settembre 2015

EvergreenOrange Adesivi Murali

Evergreen Orange
Ciao miei cari lettori oggi vi farò conoscere Evergreen Orange un'azienda di adesivi murali, e sono davvero onorata di averlo come ospite sul mio blog, la creatrice Caterina mi contattò per avere una collaborazione insieme, e sono felice perché oltre a delle colleghe blogger,anche due riviste importanti d'Italia ne  hanno parlato.

Caterina Ongaro è laureata in Disegno Industriale presso l'Università di Architettura di Venezia. Gli esordi hanno incluso grafica, design, fotografia. Il lavoro l'ha portata nel Regno Unito, negli Stati Uniti e attualmente di nuovo alla sua terra natale, l'Italia.

Vive a Milano, e da qualche anno ha creato il marchio Evergreen Orange per la progettazione, produzione e vendita di decorazioni d'interni di qualità e rigorosamente Made in Italy. Caterina ha coinvolto maestri artigiani che collaborano con Evergreen Orange per soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti.
wall sticker NATURE & ANIMALS Albero delle fiabe big
Tutti gli adesivi murali sono realizzati manualmente e la differenza si vede, sono intagliati a vivo, sottilissimi e le parti “vuote” sono realmente forate. Nulla a che vedere con gli adesivi da muro della grande distribuzione. 
Le nostre esclusive foto sono stampate in alta qualità su lastra di alluminio, spessore 3 mm con anima in gomma, che le rende: leggere, indeformabili e adatte a qualsiasi tipo di arredamento.

Tutte le decorazioni sono, realizzate a mano rigorosamente da maestri artigiani Italiani, personalizzabili, originali,economiche e made in Italy.

Sul sito troverete una vasta gamma di stickers per qualsiasi ambiente e per ogni esigenza.

wall sticker KIDS & NURSERY Giraffa misura altezza big

wall sticker LOVE QUOTES Siamo due corpi big

wall sticker KITCHEN Latte Caffe' Amore big
Adesvi Murali da parete o vetro, specchi, ceramica, 

metallo, plastica, ecc.

Prodotti

L'acquisto degli adesivi murali Evergreen Orange è facile, basta visitare il negozio online, scegliere l'adesivo , il colore e la quantità, aggiungerla nel carrello, cliccare su "Acquista" e sarai indirizzato al nostro servizio PayPal, metodo di pagamento sicuro in tutto il mondo.

Accettiano tutte le carte di credito e di debito tra cui MasterCard, VISA, Delta e American Express tramite il servizio di pagamento con carte di credito di PayPal, che puoi utilizzare anche senza la necessità di avere un conto PayPal.
 Riceverai il tuo acquisto mediante il corriere espresso GLS entro 24 - 48 ore da lunedì a venerdì!

Evergreen Orange è un marchio che si distingue per originalità, alta qualità dei materiali, servizio impeccabile e cura maniacale in ogni particolare. 

Ed ecco gli adesivi che mi sono arrivati

Le farfalle sono pronte per essere attaccate facilmente e in pochi minuti su qualsiasi superficie liscia come: muro, vetro, specchi, ceramica, metallo, plastica, ecc. 

Niente colle o strumenti perché i decori sono autoadesivi, permangono per almeno 3-5 anni, ma quando cambi idea li puoi togliere in pochi secondi. Come? Semplicemente, con le mani e l’aiuto di un asciugacapelli, ma senza rovinare niente!

 Davvero bellissime queste farfalle che mi hanno inviato, sono rosa e sono di varie misure, la più grande è uno spettacolo, adoro gli animali e le farfalle come avrete capito sono tra le mie preferite, e involontariamente arrivano a casa senza mai richiederle, sono davvero felice e soddisfatta di questi adesivi, per ora li ho messe da parte appena posso applicarle al muro ve le mostrerò!

Vi lascio tutti i link per maggiori info
Sito 
                                Pagina facebook           

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...