martedì 8 settembre 2015

Green Beauty Italy





Ciao miei cari lettori sapete che amo i prodotti naturali e che sul blog ne parlo spesso,per puro caso ho scoperto un sito di vendita online di prodotti naturali,Green beauty ha un'ampia linea di cosmetici organici della più' alta qualità ottenuti con ingredienti unici provenienti dalla Siberia e dall' Estremo Oriente, dalla natura incontaminata.


La Siberia è un luogo unico in cui le condizioni climatiche estreme permettono la crescita di una flora estremamente resistente e ricca di elementi preziosi per la nostra salute. Natura Siberica (azienda fondata nel 1997) è il primo marchio russo di cosmetici biologici certificati e utilizza per i suoi prodotti estratti di erbe e piante selvatiche della Siberia e dell' Estremo Oriente.


In ogni prodotto Natura Siberica c'è una piccola parte di Siberia, regione misteriosa e in parte ancora inesplorata.



Nella pagina SHOP troverete il catalogo completo dei prodotti; è diviso in piu' pagine con 16 articoli per pagina, ci si puo' spostare di pagina in pagina con l' apposito menu' (Previous 1, 2, 3, 4 Next).



I prodotti possono essere selezionati anche per categoria con il menu' PRODOTTI in alto a destra, le categorie sono: VISO, CORPO, CAPELLI, BABY.


                                    Tonic lotion 


Tonic Lotion è stata creata appositamente per le pelli grasse e miste,pulisce a fondo i pori e rimuove le tracce di sporco, residui e olio, ma non secca la pelle.
Sophora Japonica, ricca di vitamina P, rinforza e rigenera la pelle  mentre la Melissa artica calma la pelle irritata.

Un prodotto che mi ha meravigliato per le sue qualità, dopo aver pulito il viso con il tonico la pelle è divenuta liscia  e pulita, senza seccarla, anzi la pelle è risultata morbida e  fresca.



Potete pagare con Paypal o con altri metodi di pagamento presenti sul sito che sono: bonifico bancario e pagamento in contrassegno. Il pagamento in contrassegno è consentito solamente per spedizioni in Italia



GREEN BEAUTY    
via F. Musoni, 60/15  33100 - Udine IT
tel. +39 0432 174 4500

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito 
Pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Green-Beauty-Italy/674862599257330#

4 commenti:

  1. Io però ho la pelle secca... È ancora di più ora in gravidanza :)

    RispondiElimina
  2. che prodotti interessanti, devono essere eccezionali! dò un'occhiata allo shop!

    RispondiElimina
  3. curiosissima...non conoscevo questo e-shop...corro a vedere

    RispondiElimina
  4. Andrò a curiosare sul sito per vedere se trovo un prodotto indicato alla mia tipologia di pelle....

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...