venerdì 18 settembre 2015

I mio acquisto su Shopty: Manichino sartoriale Singer regolabile DF 150

Ciao miei cari lettori, oggi vi parlerò di Shopty, il negozio online dove acquistare tanti prodotti delle migliori marche per il fai da te e per la casa!

Sul sito c'è una vasta gamma di prodotti di qualità, di aziende famose con offerte incredibili, troverete  ferri e presse da stiro, scope, aspirapolvere , i piccoli elettrodomestici e gli accessori di vario genere, tanti prodotti ad un prezzo imbattibile!

Oltre i vari elettrodomestici e i vari accessori, il loro punto forte sono le macchine da cucire e gli accessori da cucito. Shopty si occupa da più di 40 anni   di vendita e assistenza di macchine per cucire. Offre le migliori macchine da cucire, da ricamo, taglia e cuci, manichini sartoriali, accessori cucito. 

Shopty.com

I marchi presenti sul sito sono: Singer, Janome e Pfaff.

Sito garantito e efficiente,ha la disponibilità immediata dei prodotti acquistati, il pagamento avvenire con paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno o Vaglia Postale e la spedizione viene consegnata con corriere UPS ed è gratuita oltre i 99 euro. Ha la garanzia ufficiale e l'assistenza tecnica interna che ritira l'apparecchio guasto e lo riconsegna direttamente a casa vostra. C'è anche un programma fedeltà per accumulare punti e vincere tanti premi.






Ora invece vi mostrerò il manichino sartoriale che ho ricevuto dal sito

Il corpo del manichino è ruotabile, con tredici punti di regolazione  (seno, vita, fianchi, collo) che garantiscono una perfetta vestibilità. Ha il piedistallo con quattro gambe per una resistenza meccanica e una stabilità superiore, un marcatore d'orlo con attacco imbastitura ed altezza regolabile millimetrica della posizione. 

L’altezza si può regolare in maniera rapida e precisa.
Il Manichino Singer 150 è ricoperto da un tessuto rosso che permette un facile posizionamento degli spilli,semplice regolazione del collo, seno, vita e fianchi tramite la pressione e rotazione delle ghiere. 
Regolabile in entrambi i lati fronte-retro.
 Il manichino Misura:
Petto: 84- 100 cm
Vita: 64 - 80cm
Fianchi: 86 - 102 cm

Corrispondenze indicative taglie italiane abbigliamento donna:
S = Taglia italiana 40/42
Giro seno cm 85-90, giro vita cm 70-75, giro fianchi cm 92-97
M = Taglia italiana 44
Giro seno cm 90-95, giro vita cm 74-79, giro fianchi cm 97-100
L = Taglia italiana 46/48
Giro seno cm 95-100, giro vita cm 80-84, giro fianchi cm 101-107
Un manichino rosso davvero bellissimo, utile per i lavori di sartoria,la qualità è  suoi materiali sono ottimi, il tessuto è magnifico e il manichino è ben rifinito, è regolabile ed estensibile! Come vedete dalla foto si regola facilmente, sia le manopole, e il busto si regola anche in altezza. Gli spilli si infilano facilmente grazie alla  leggera imbottitura.

In casa ci sono tante persone che cuciono, e mi sto facendo aiutare. Mi sono trovata ancora una volta benissimo e Singer ancora una volta ha dimostrato di essere un grande marchio,il prodotto è ottimo sia per qualità che per prezzo!

      Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook
                                             https://www.facebook.com/shopty/timeline SHOPTY.COM

24 commenti:

  1. io cucio, il manichino lo volevo da tanto ma i prezzi erano sempre troppo alti, questo invece ha un buon prezzo!

    RispondiElimina
  2. molto utile per chi fa lavori di sartoria!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. fantastico il manichino sartoriale...utilissimo davvero <3

    RispondiElimina
  4. Che bello questo manichino, e molto utile!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. veramente indispensabile per chi cuce, il prezzo mi sembra conveniente

    RispondiElimina
  6. come mi piacerebbe saper cucire per realizzare abiti perla mia piccola!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe andare a curiosare sul sito!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. ne ho sempre voluto uno anche se non sono una sarta :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. Utilissimo!!! Peccato che sono una schiappa a cucire! :D

    RispondiElimina
  10. Questo articolo sarà molto utile a mia amica che è una bravissima sarta. Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. se sapessi cucire lo comprerei, può servire a mia madre!

    RispondiElimina
  12. wow che splendore questo manichino! davvero professionale!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. top questo manichino, lo consiglio alla mia amica che cuce!

    RispondiElimina
  14. Ah concordo, è una marca buonissima... quindi anche il manichino arà sicuramente all'altezza!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  15. Wow ma è troppo ganzo questo manichino e troppo bello!! ::)bacii

    RispondiElimina
  16. Mia nonna utilizza la Singer da sempre...non ha mai avuto un manichino, ma penso proprio che apprezzerebbe!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  17. io ho già comprato un bel pò di cosette.. e l'ho anche regalate veramente..
    complimenti bel post
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  18. Insomma, ora vogliamo vedere i tuoi lavoro ;)

    RispondiElimina
  19. Davvero utilissimo!!!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  20. davvero utilissimo questo manichino da sarta

    RispondiElimina