giovedì 24 settembre 2015

Tuta o "Jumpsutit" è il must have del mio look


Le jumpsuit sono diventati i must-have dei nostri outfit,sono un capo versatile,alla moda e di tendenza, ogni anno vengono riproposte dai migliori stilisti, sono eleganti e adatte a qualsiasi occasioni, da quelle casual a quelle più formali, un capo davvero versatile.

Con le jumpsuit possiamo essere chic e allo stesso tempo comode, la mia è bianca e nera ed ha una fantasia astratta.
Il mio look è fresco e femminile, e alla tuta ho deciso di abbinare pochi accessori,una bellissima borsa bianca, con un bracciale e un paio di orecchini rossi,le décolleté alte nere e rosa.
Non dovrà mancare nel vostro guardaroba, un capo col quale potete abbinare qualsiasi scarpa, dal sandalo alle  scarpe con i tacchi e cambiando accessori darete un tocco speciale al vostro look!





                                      Outfit:
                     Jumpsuit/tuta New Generation 
                      Bracciale-orecchini Rita Riccio
                          Occhiali La giardiniera Srl
                                    Borsa Banggood
                                Scarpe  Wholesale7

12 commenti:

  1. in questo periodo sono in fissa con le tute!

    RispondiElimina
  2. sono molto pratiche e possono essere sia eleganti che sportive, mi piace molto questa fantasia etnica!

    RispondiElimina
  3. Molto carina la tuta, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  4. Ma come stai bene! Le scarpe mi piacciono moto....

    RispondiElimina
  5. In effetti è un capo molto bello e ti sta anche bene.

    RispondiElimina
  6. Strepitosa ,la tuta è molto bella

    RispondiElimina
  7. ti sta molto bene questa jumpsuit!
    mi piace molto anche la borsa ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  8. stai molto bene!!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina