martedì 1 settembre 2015

UN' Amyko sempre con me

Mixer
Amyko è un braccialetto modulare dotato di tecnologia NFC in grado di comunicare con smartphone* e tablet* e condividere le proprie informazioni medico sanitarie in caso di emergenza o necessità, in totale rispetto della normativa sulla privacy.

Ed ecco il mio bracciale Amyko
 Il mio bracciale è verde, ora vi mostro come funziona!






Cos’è Amyko e a cosa serve?
Amyko è un braccialetto in silicone chirurgico certificato, anallergico ed è molto carino e simpatico, lo può indossare chiunque, potete regolarlo basta semplicemente aggiungere o togliere una tessera e così avrete il bracciale della misura del vostro polso. Si tratta di un bracciale tecnologico che contiene un chip dove si possono memorizzare varie informazioni.

Come funziona Amyko?
Nel corpo centrale contiene il NFC (Near Field Communication) è un sistema di comunicazione a corto raggio che consente a due dispositivi posti a pochi centimetri di distanza, di inviare e ricevere informazioni tra loro.

Con l’applicazione scaricata sullo smartphone, puoi memorizzare le informazioni pubbliche visibili da chiunque possieda smartphone con lettore NFC.
Senza alcuna app installata puoi scrivere ciò che ti serve in caso di emergenza.

Sul braccialetto potete raccogliere tutte le informazioni,anagrafici,  salute, numeri di emergenza, e tante altri informazioni, basta avvicinare un qualsiasi smartphone per accedere alle informazioni che hai deciso di far visualizzare e così i tuoi dati possono esserti d'aiuto in qualsiasi situazione!

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

4 commenti:

  1. Questa è la prima volta in assoluto che sento parlare di questo bracciale...è veramente una cosa utile!

    RispondiElimina
  2. Mmmmh mi sarebbe molto utile adesso che sono sotto cure e devo anche iniziare palestra! :DDD

    RispondiElimina
  3. un prodotto davvero interessante...credo proprio che lo acquisterò

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...