martedì 27 ottobre 2015

Carlo Beccani bruciatori; Esperienza dal 1967

CARLO BECCANI BRUCIATORI SRL

Ciao miei cari lettori, oggi vi parlerò di climatizzazione ,riscaldamento e impianti ad energie alternative! 

 Vi presenterò Carlo Beccani,che da 50 anni lavora e ha la sua attività su Ponsacco, Pisa e provincia, svolti con passione per costruire bruciatori di gasolio e metano, realizzare impianti fotovoltaici, solari termici, geotermici, utilizzando energie alternative e impianti di climatizzazione e riscaldamento sempre tecnologicamente all'avanguardia.

In continua espansione per cercare sempre nuovi sistemi e tecnologie per rendere più confortevoli e silenziosi i vostri ambienti.

 Andate sul VOLANTINO e guardate tutte le offerte presenti

Sul sito oltre al volantino ci sono tantissime offerte!!!


Progetta e installa impianti fotovoltaici ad alto rendimento, utilizzando i moduli e gli inverter delle marche più prestigiose. 


 Climatizzatori d'aria della GENERAL, dal più piccolo split all'articolato sistema VRF, sono apprezzati in tutto il mondo per la loro innegabile qualità, affidabilità ed elevatissima efficienza.




L'illuminazione a LED si è molto sviluppata negli ultimi anni grazie agli innumerevoli vantaggi che presenta rispetto al classico sistema di illuminazione con lampade fluorescenti.




L'impianto è costituito essenzialmente da uno o più collettori solari, un bollitore (posizionato sopra il collettore), un circuito idraulico chiuso di collegamento tra il collettore ed il bollitore e dal sistema di fissaggio/montaggio.


Bruciatori srl installa sistemi ecologici di riscaldamento che siano in grado di garantire il comfort degli ambienti nel pieno rispetto di ciò che ci circonda come caldaie a condensazione, termostufe e stufe a pellets/legna, termocamini, impianti geotermici ed impianti radianti a pavimento.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni 

Contatti

Beccani BRUCIATORI 

Via Silvio Pellico, 71/77 - Ponsacco (PI) 
Tel. 0587 735555 / 0587 731429 - Fax 0587 735556 

Sito

Nessun commento:

Posta un commento