giovedì 29 ottobre 2015

DHAL : Cosmetici al latte d'asina

Ciao carissimi lettori come sempre  cerco di farvi conoscere aziende nuove e prodotti innovativi, grandi aziende e tante novità!

La natura per me è tutto, amo gli animali, gli alberi e sopratutto la bellezza dei luoghi incontaminati dove c'è ancora il tempo passato dei buoni propositi, ma col pensiero rivolto al futuro per un mondo migliore.

Tutto ciò l'ho rivisto nei cosmetici DHAL l'azienda familiare che ha sede nella provincia Nord di Roma, essa si dedica con passione dal 2004 all'allevamento di Asinelle per la produzione di Latte di Asina Biologico, alla cura dei pascoli ad esse dedicati e alla coltivazione di uliveti e noccioleti ed è qui che nasce l'azienda, dove la natura è rispettata dall’uomo.

 Ciò mi ha fatto rivivere un po' i tempi passati dove gli asinelli camminavano per le strade del mio paesino, si allora quando ero piccola molti contadini avevano gli asinelli per aiutarsi nel duro lavoro dei campi.

 Ma vediamo l'azienda cosa fa con queste asinelle

 L'Azienda Agricola Mariucci alleve le Asinelle nel totale rispetto dell'animale e nel rispetto dei principi biologici, il latte d'asina è un'elemento preziosissimo, sia per le innumerevoli proprietà alimentari che cosmetiche.

Oltre alle asinelle hanno una coltivaziane biologica di uliveti e noccioleti senza l’utilizzo di pesticidi e altre sostanze chimiche.


Ho provato questi prodotti al latte d'asina
Il latte d'asina è simile al latte materno ed é ricco di vitamine (A,B,C,D,E),acidi grassi (Omega 3 e 6), proteine, aminoacidi che idratano, puliscono e proteggono la pelle in profondità.











La crema viso antietà al veleno d'api, è  una crema anti-aging,un vero trattamento per le rughe e per avere una pelle tonica licia e luminosa, la crema ha una texture morbida, si assorbe facilmente e ha un ottimo profumo.

Ingredienti:
Veleno d'api (di origine nazionale), Burro di Karitè, Collagene, Gel di Aloe Vera,oli dermofili.


Idea regalo Cosmetici Dhal al Latte di Asina

Cofanetto composto da:


Il latte corpo ideali per tutti i tipi di pelle,è ricco di vitamine (A, B, C, D, E), Omega 6 e di acidi grassi,molto morbido, grazie agli oli lascia la pelle delicata ed ha un effetto idratante e nutriente.



La crema mani è un vero trattamento,si assorbe facilmente, se avete mani con pelle sensibile, arrossate o screpolate dovete assolutamente usarla,vi lascia la pelle liscia e vellutata. 

La crema ha dei principi attivi:
latte di asina ricco di vitamine (A-B1-B2-B6-C-D ed E),acidi grassi polinsaturi,burro di karité,estratto di aloe barbadensis,estratto di calendula,lisozima,olio essenziale di limone e di lavanda ibrida,olio extravergine di oliva Bio,Omega 6.




Il tonico che ho provato è a base di latte di asina, ed è rinfrescante.

Un trattamento che mi ha stupito  per la sua qualità ed efficacia, infatti è istantaneo,si assorbe facilmente, distende,rassoda la pelle in profondità, la purifica e la tonifica delicatamente.

Indicato per tutte le pelli, specialmente le pelli sensibili e disidratate.

Poi ho provato alcuni campioncini, sono davvero soddisfatta di questi cosmetici che ho provato!

I prodotti sono naturalissimi e voi sapete che amo immensamente il bio e i prodotti naturali, questi cosmetici e grazie alle loro proprietà dovute al latte d'asina che hanno avuto un'effetto immediato e ho notato la loro effettiva efficacia,la pelle è rinata, morbida luminosa, delicata.

 Con mia meraviglia mi ha sorpreso la loro delicatezza, una texture morbida,un profumo meraviglioso che anche dopo ore permaneva sulla mia pelle.

Prodotti di altissima qualità un vero toccasana per la nostra pelle!


Vi lascio i link per  maggiori informazioni.
Sito
Pagina facenbook

14 commenti:

  1. hanno degli ingredienti molto idratanti, il latte d'asina poi è leggendario per le sue proprietà! decisamente da provare!

    RispondiElimina
  2. prodotti che non conoscevo ma che mi sembrano molto validi

    RispondiElimina
  3. che prodotti interessanti! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare il tonico e la crema per le mani!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Anche io avevo provato qualche prodotto tempo fa ..... un ottimo brand

    RispondiElimina
  6. La crema viso mi incuriosisce. Devo proprio acquistarne una, che la mia è quasi finita.

    RispondiElimina
  7. Mi ha incuriosito con questa presentazione, sono di Roma e non conoscevo questa azienda, per cui male male...devo rimediare!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...