martedì 27 ottobre 2015

Infinity pro, bracciali ionici


 Ciao cari lettori chi non usa elettrodomestici,cellulari, tv, pc, ect, tutto questa elettronica  ci porta ioni positivi ( detti ioni cattivi), questi causano molti malesseri quali: Nervosismo, mal di testa, disturbi del sonno e tanto altro, ma grazie a questi braccialetti bilanciano gli ioni negativi con quelli positivi. 

Vi farò conoscere Infinity Pro, un brand che ha sede nel Regno Unito, e si occupa di magnetica e di ioni negativi, questi prodotti aiutano la nostra salute eliminando gli ioni negativi e aiutandoci a essere più positivi ed avere l'energia necessaria!


Infinity Pro ioniche Braccialetti emettono la più alta concentrazione di ioni negativi di qualsiasi braccialetto sul mercato, a una media di 4000 ioni negativi al secondo per i nostri fasce Pro Power Infinity.

E non solo ha  "la fascia di potenza più forte"  che si tratti di metallo, silicone, legno, plastica o ceramica, usano il  silicone per garantire che ogni braccialetto sostiene i  requisiti di uscita di ioni negativi.

Questi bracciali sono tutti bellissimi,potete trovarli di ogni colore

Ed ecco il mio bracciale 

Baccialetto regolabile ION NUCLEO dotato di un 

elegante fibbia in acciaio inox e anti-scatto tecnologia 

ipoallergenico.



Il mio bracciale è bianco e nero, elegantissimo, ha una 
pratica chiusura che può essere adattata a tutti i polsi, infatti nella confezione si trova un metro per misurare il polso e poi tagliare il bracciale con la vostra misura.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento