martedì 20 ottobre 2015

Just cosmetics

Just cosmetics è un'azienda tedesca che produce e realizza cosmetici per il make up e la bellezza per il nostro viso, quali: ombretti, fondotinta, smalti e tanto altro, ad un prezzo conveniente.

L'azienda ogni tanto lancia delle limited edition,e i prodotti che realizzano sono tutti naturali e senza parabeni ne profumi, e inoltre non sono testati su animali.

 Prodotti innovativi,di tendenza e di un'ottima qualità!


Ho ricevuto una pochette  che contiene sei prodotti,due smalti, un mascara un'ombretto, un blush
e un rossetto.






Il blusl è davvero ottimo, ha un colore che sembra naturale sul viso,molto setoso si applica subito lasciando  le guance illuminate dalle microperlescenze, lasciandole brillanti.
Applicare sul viso sfumando col pennello apposito. 



L'ombretto è marrone satinato, setoso e anche brillantinato, mi piace molto per la sua scrivenza, oltre per la sua durata, si stende facilmente.



Un rossetto delicato e cremoso, sulle labbra il colore è uniforme con contorni ben definiti e lunga durata. Il rossetto ha degli oli pregiati e acido ialuronico che trattiene l'umidità proteggendo le labbra, lasciandole lucenti e setose.





Il mascara è nero , ha il pennello particolare, quando lo si applica grazie a questo scovolino riesce a prendere tutte le ciglia anche le più piccole.





Questi smalti ad asciugatura rapida sono disponibili in 29 colori di tendenza finali della stagione e combina elevata opacità e lucentezza intenso.

 Ora vi mostrerò l'applicazione dello smalto fucsia













Lo smalto color fucsia sembra un gel , a me piace tanto questo colore acceso, copre tutte le unghie già dalla prima passata , si applica facilmente grazie al suo pennello grande,e si asciuga rapidamente 


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito 
                            http://just-cosmetics.eu/
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...