lunedì 12 ottobre 2015

Natural G store

Amway Italia S.r.l. un brand presente sul mercato italiano dal 1985 ed è una delle 57 filiali di Amway Corporation nel mondo. Realizza e produce prodotti per la cura,la salute e la bellezza del nostro corpo.
Amway Italia distribuisce oltre 450 prodotti di consumo attraverso una rete di più di 28.000 Incaricati alle Vendite indipendenti.

Prodotti

Ecco i prodotti che ho provato
Ho provato una crema contornocchi , lo shampoo , il condizionatore, il fondotinta, il correttore e un rossetto

                                                         Contorno occhi
Una crema ricca e leggera, non oleosa, per idratare il contorno occhi, per tutti i tipi di pelle e ideali per chi ha bisogno di ridurree gonfiori, occhiaie e contrasta la comparsa delle piccole rughe e delle zampe di gallina. 

Questa crema è meravigliosa, non unge e si assorbe facilmente, dopo poche settimane le occhiaie diminuiscono e lascia la pelle rinata e luminosa.


                                                   Shampoo e balsamo

Shampoo e balsamo , per avere capelli sani,nutriti,lo Shampoo e Balsamo 2 in 1 è perfetto per semplificare la cura giornaliera dei capelli: deterge e ammorbidisce con un unico gesto.
Lo shampoo ripara e restituisce ai capelli naturalezza e vitalità, deterge e ammorbidisce delicatamente a ogni lavaggio.

Applicate lo shampoo sui capelli bagnati, massaggiate e risciacquate, potete usarlo tutti i giorni, mi ha lasciato i capelli soffici,morbidi e lisci. 

Balsamo

Arricchito con ginseng ed estratto di foglie di gelso per contribuire a esfoliare il cuoio capelluto e permettere ad altri trattamenti specifici di penetrare più facilmente,
contribuisce a diminuire la perdita di capelli che si spezzano, lasciandoli più folti e robusti. Stimola anche  la microcircolazione del cuoio capelluto,ideale per contrastare la caduta dei capelli fragili, sottili e sfibrati che si spezzano


 Dopo avere lavato i capelli con lo shampoo, applicarlo massaggiando il cuoio capelluto, farlo stare in posa per cinque minuti e risciuacquare , e asciugare con la normale piega.
uesto Ideale per contrastare la caduta dei capelli fragili, sottili e sfibrati che si spezzano.
Contengono il complesso ENERJUVE per restituire ai capelli naturalezza e vitalità
Arricchiti di ingredienti vegetali: ginseng, estratto di Eclipta Alba ed estratto di foglie di gelso



Il fondotinta fluido ha una formulazione leggera, quando lo si applica, forma un tutt’uno con la pelle, assicurando al trucco una lunga tenuta.  Contiene l’esclusivo Complesso Tri-Balance, che comprende Cilegia Acerola NUTRILITE™, in grado di rafforzare la naturale barriera di idratazione della pelle, di bilanciare l’idratazione e la secrezione sebacea, eliminando l’effetto lucido della pelle. La Tecnologia Ideal Shade rende il prodotto adatto a ogni tipo di carnagione, mentre la Barriera Protettiva ARTISTRY protegge la pelle dall’azione dannosa dei radicali liberi. Contiene il Filtro SPF 20 UVA/UVB per difendere la pelle dai danni causati dai raggi ultravioletti.

Il fondotinta lascia la pelle liscia,si applica e si assorbe facilmente coprendo in modo uniforme il viso.



Il correttore ha una consistenza leggera e cremosa, è studiato per schiarire le discromie della pelle,neutralizzare le imperfezioni, per le macchie e per le occhiaie.

Applicare direttamente sull’imperfezione o sull’area da trattare, per coprire anche le occhiaie,basta scegliere la tonalità giusta per la vostra carnagione,ha una lunga durata per un aspetto sempre perfetto.


Ha un'elegante design del packaging ,la sua formula contiene una base trasparente che illumina la tonalità originale, non cola e non sbiadisce,questo rossetto mi ha lasciato le labbra morbide e vellutate con un colore accattivante e una copertura coprente.

 Questi prodotti che ho provato sono ottimi, quelli che mi hanno maggiormente colpito sono il fondotinta e il correttore che sto usando tutti i giorni, sono morbidi e cremosi, il contornocchi è stupendo, lo shampoo e il balsamo mi hanno dato volume e morbidezza ai capelli, il rossetto ha un colore stupendo e mi ha lasciato le labbra vellutate.

Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni
   Sito
   Pagina facebook

14 commenti:

  1. ciao Stefania, innanzitutto complimenti per la collaborazione! Mi interessa molto lo shampoo visto che ho un problema di perdita dei capelli...
    vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. che bello il rossetto, ma anche il fondotinta e i prodotti di skincare!!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti che hanno, voglio provare qualcosa!!

    RispondiElimina
  4. io vorrei provare il fondotinta, mi sembra ottimo da come lo descrivi!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il colore del rossetto.

    RispondiElimina
  6. Io proverei il fondotinta, sono sempre alla ricerca di quello più adatto!^^

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è favoloso e mi piace anche il correttore a forma di rossetto, deve essere facile da applicare! :D

    RispondiElimina
  8. Mi ha particolarmente colpito la linea make up..il packaging è così elegante e poi a vedere le consistenza del correttore e del rossetto mi è venuta voglia di provare!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...