sabato 3 ottobre 2015

Philips Saeco Incanto: Un caffè come al bar

Ciao miei cari lettori sono felice di farvi conoscere la macchina per caffè espresso super automatica della Philips Saeco Incanto, un design nuovo con delle prestazioni di alto livello, la tecnologia italiana di grande qualità tutta automatica,dal chicco all'espresso che ti offre un caffè buonissimo dal gusto unico .

 La macchina del caffè mi è arrivata in un pacco grande, la confezione era protetta da un'imballaggio sicuro.
 
Vediamo le caratteristiche della macchina

Design elegante e caffè di straordinaria qualità.
Saeco Incanto impone un nuovo standard, un nuovo design e l'elegante rivestimento racchiude la tecnologia italiana di prima qualità che ti garantisce ogni volta un caffè delizioso.

 Una macchina che promette di assaporare il caffè che ho sempre desiderato!

Ottieni il massimo del sapore grazie alle macine completamente in ceramica
Si può utilizzare sia il caffè in grani che in polvere,o decaffeinato,grazie alle robuste  macine completamente in ceramica si ottiene il massimo del sapore senza alterare il gusto con un'aroma inconfondibile.
 Infatti il materiale in ceramica garantisce una macinazione ideale, che consente all'acqua di defluire in modo costante estraendo la pura essenza dei chicchi impedendo che il caffè si surriscaldi e che sappia di bruciato.  

La sua struttura in acciaio inossidabile permette alla caldaia di riscaldarsi velocemente così d'avere un caffè e un cappuccino caldo e gustoso in pochi minuti. Oltre al caffè e al cappuccino si può anche gustare la crema al latte con il pannarello classico. 

Per la macinatura di sicuro questa macchina non vi deluderà, può essere regolata scegliendo l'intensità ideale fra 5 livelli differenti, selezionare lunghezza e temperatura.Si può regolare anche la granulosità della macinatura su 5 preferenze, dalla più fine per un espresso intenso alla più grossolana per un caffè più leggero. Ogni miscela di caffè richiede un suo livello di granulosità per un sapore ottimale.

Otterrai sempre un caffè perfetto come piace a te, grazie alla nostra funzione memo che consente di regolare lunghezza, intensità e temperatura del caffè in base ai tuoi gusti e grazie alla tecnologia della caldaia a riscaldamento veloce Saeco, la tua macchina è sempre pronta,non dovrai più attendere ma potrai preparare diversi caffè di seguito.

La vera innovazione di questa macchina Incanto Saeco è il filtro dell'acqua AquaClean brevettato, che consente di purificare l'acqua utilizzata e di trarre i massimi vantaggi, e così di avere un caffè sempre gustoso. Il filtro deve essere sostituito ogni 3 mesi, previene il calcare per un'acqua igienica, chiara e senza impurità, senza dover decalcificare la macchina, gustando fino a 5000 tazze di caffè.

Il gruppo caffè è completamente estraibile e può essere pulito in pochissimo tempo,efficienza e semplicità nel pulire: basta rimuoverlo e lavarlo sotto l'acqua corrente per pochi secondi, quindi reinserirlo in modo altrettanto semplice.Ciclo di pulizia automatica del circuito caffè con acqua all'avvio o allo spegnimento,senza problemi,la manutenzione della macchina ne aumenta la longevità,e la macchina è sempre pulita grazie alla pulizia e alla decalcificazione automatica.

Ed ecco spiegata com'è la macchina Philips Saeco,ora vi mostrerò la macchina nel dettaglio. 

Saeco Incanto

Nella scatola c'era la macchina espresso Incanto, il misurino il filtro, il pennello,una cartina per misurare l'acqua, il libro d'istruzioni e la garanzia
La macchina ha un design moderno,la struttura compatta con una grande funzionalità,è tecnologicamente avanti,
con un meccanismo all'avanguardia, sia per la preparazione che per la manutenzione e la pulizia.

Appena mi è arrivata la macchina del caffè l'ho aperta e ho letto il libretto delle istruzioni, per incominciare a capire come funzionasse, e davvero facile farla funzionare e così l'ho messa subito in funzione, preparandomi il caffè,il primo caffè l'ho buttato,mentre il secondo l'ho bevuto ed era davvero squisito. 

E' davvero facilissimo capire le funzioni della macchina
ora ve le spiego per bene!  Come potete vedere c'è un pannello di controllo elettronico caratterizzato da un ampio display LCD e sei tasti che permettono la totale programmazione e il funzionamento della macchina. 


La sto usando da una settimana e il fatto di macinare il caffè all'istante fa sentire la differenza dalle macchine in capsule o cialde, ve la consiglio vivamente, non ho mai assaggiato un caffè così buono,nemmeno al bar,potete preparare tante bevande,caffè lungo,corto ed espresso,
cappuccino, crema di latte e acqua calda per le bevande come thè camomilla, ect.
La macchina Incanto Saeco ha un vano dove appoggiare le tazzine di caffè e dove si raccolgono i liquidi,al centro c'è un  tastino rosso che accende la macchina e la mette in funzione e ha sei tasti. Al altro destro c'è il tasto menù, acqua calda e vapore, al lato sinistro c'è espresso, espresso lungo e aroma.
Per preparare un ottimo caffè basta vedere questo video che ho preparato e vedrete la facilità dell'utilizzo della macchina.

Questa macchina Saeco Incanto mi ha davvero stupita, il caffè è caldo, cremoso e corposo ed ha un gusto unico, mentre il cappuccino era bollente, superbo,con una schiuma come quelli del bar,in casa c'è sempre un profumo e un'aroma inebriante.

Incanto unisce efficienza e attenzione per i dettagli per soddisfare gli standard più elevati per la tua casa, limitando il consumo di acqua e di energia elettrica. E con lo standby programmabile, la tua Saeco Incanto si spegne automaticamente quando non la usi, inoltre, include una garanzia di due anni.

Sono un'amante del caffè e del cappuccino,ogni momento è buono per prendersi una pausa e sorseggiare un buon caffé o un cremoso cappuccino.

Vi invito a visitare il sito della Philips!

Sul mio canale Youtube c'è la mia video recensione, andato a visitarlo.
Saeco è un prodotto del gruppo Philips.

25 commenti:

  1. Wow che bella, anche io sono un'amante del caffè!! :):)bacii

    RispondiElimina
  2. ma wow sembra bellissima!
    il design (per me conta moltissimo) è davvero bello
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Articolo molto interessante! :)

    RispondiElimina
  4. Questa è la macchina che volevo...io amore il caffè e cappuccino wow!

    RispondiElimina
  5. io sono caffè dipendente e adoro le macchine del caffè Saeco!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  6. wow davvero bella. corro subito a guardare il video con la recensione ;)

    RispondiElimina
  7. Stavo giusto cercando una nuova macchina per il caffè, io esigo che sia un'ottima macchina e che mi dia eccellente caffè perché per me la tazzina di caffè è un rito che mi deve regalare relax ed energia, grazie della tua recensione farò un pensierino su questa della Philips Saeco

    RispondiElimina
  8. anche io sono un'amante del caffè e questa macchina sembra fare dei caffè buonissimi!

    RispondiElimina
  9. stupenda questa macchinetta per il caffè!

    RispondiElimina
  10. Wow che bella, devo cambiare la mia, ci farò un pensierino!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. io non prendo caffè, ma lo dirò alle mie amiche, sembra ottima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. visto che sto cambiando casa potrebbe essermi utile! :)

    RispondiElimina
  13. Non male davvero questa nuova Saeco Incanto, sembra un prodotto di estrema qualità.

    RispondiElimina
  14. Bellissmo il design di questa macchina.

    RispondiElimina
  15. questa macchinetta è sinonimo di qualità

    RispondiElimina
  16. un caffè per me??? :D chissà che bontà

    RispondiElimina
  17. I caffè con questa macchina devono venire veramente buoni......

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...