mercoledì 11 novembre 2015

Anika MakeUp

Giuseppe Ottaiano  nel 2002 concretizza la sua idea, quella che ogni donna possa permettersi di sentirsi bella truccandosi e concedendosi il meglio dell’innovazione cosmetica con un brand low cost, così crede in questo progetto e realizza ANIKA MAKE .

E' dopo anni di successi nel 2009 arriva finalmente la svolta, nasce così il nuovo brand ANIKA MAKE UP, la vendita esclusiva negli store, un successo dopo l'altro e l'affermazione sul marcato hanno portato oggi a  essere una tra  le più famose in Italia, con tante filiali e punti vendita presenti in tutta Italia!  Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e il corpo, e anche tantissimi prodotti e per il make up!
Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti per la cura del viso e il corpo, e anche tantissimi prodotti e per il make up!

 Il loro  MOTTO:


ANIKA MAKE UP permette ad ogni donna di esprimere al meglio se stessa attraverso la propria bellezza. 

Ho potuto provare quattro prodotti, il mascara, la matita, l'ombretto e il rossetto.

 Magnum Mascara 
Lip Liner Pen N 02 
Ombretto Waterproof  N 9
Rossetto 7Days N 20 

 Magnum Mascara
 Questo prodotto è un mascara volumizzante, grazie allo scovolino che permette di dare alle ciglia più volume,è nero, ha una ottima consistenza e una texture cremosa, non fa grumi, e il risultato finale è stato davvero sorprendente ciglia separate rivestite con  un volume intenso.

Lip Liner Pen 
Questa lip liner è una matita per le labbra come se fosse un eyeliner, infatti crea delle linee precise.

Il colore mio è marroncino, comunque non è facilissimo applicarlo, ma con mano ferma e pazienza vedrete il risultato favoloso, infatti quando l'applicate il prodotto non va via facilmente ecco perchè dovete applicarlo nel migliore dei modi,altrimenti non potrete correggerlo.Il prodotto è meraviglioso e mi piace tantissimo il risultato finale che ha dato sulle labbra, e  poi mi ha davvero stupita per la sua durata infatti dura tutto il giorno. Per toglierlo vi consiglio un bifasico!

Ombretto
L'ombretto waterproof è in crema, resistente all'acqua, ha una texture molto morbida e cremosa, quando l'applicata sugli occhi cambia consistenza e sembra quasi un ombretto in polvere.
Grazie alla cremosità e al fatto che è waterproof non bisogna applicare il primer,ma basta stendere una piccola quantità in modo omogene e poi sfumarlo per bene, così avrete un risultato ottimale e duraturo. 

L'ombretto a me è piaciuto tantissimo, sia il colore quasi nel bronzo e la copertura intensa che ha dato sulle palpebre,la qualità, la compattezza, ma soprattutto la sua durata,infatti dura tutto il giorno.


 Rossetto


 Il rossetto come avete visto in foto ha un bel packaging, è satinato,ha un buon profumo e ha una texture morbida e cremosa, non cola, non sbava e si applica facilmente e dura per parecchie ore.

Lascia le labbra morbide, setose e vellutate con un tocco elegante

Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni


   Sito
   Pagina facebook

11 commenti:

  1. non ho ancora provato questa marca ma la matita labbra che sembra un eyeliner mi ha rapito! voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand, sono curiosa di provare i loro prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il rossetto!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Io ho imparato l'altro giorno ad usare la matita per labbra e ora mi fanno anche il liner? Ahahaha non c'è più religione XD

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma mi ispira molto il lip liner!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito voglio provare questi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. quell'ombretto mi attira moltissimo!!

    RispondiElimina
  8. devo essere sincera, conosco da diverso tempo il brand Anika e non mi piace :(

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...