lunedì 2 novembre 2015

Il Ninnotto, l caldo abbraccio di una mamma


Ciao cari lettori come va,  grazie a tutti voi che mi seguite, una bella novità sul blog, vi parlo di mamme e bimbi,la mamma quando sta per aver un figlio è sempre tanto felice e contenta, ed è la pura verità, perché i figli sono il dono più grande che la vita ci possa dare, ma in questi momenti la mamma è stanca ed ha bisogno di cure, di affetto, di amore ma sopratutto di aiuto.

L'azienda che sto per farvi conoscere pensa proprio alle mamme,ed proprio una mamma-imprenditrice che nel 2010 ha fondato Doc & Doc, tutto ebbe inizio per caso, allora si mise alla ricerca per scoprire se c'erano questi prodotti e vide che accessori simili non c'erano sul mercato e così ebbe la brillante idea di brevettare quest'invenzione internazionale.

A ridisegnarlo è una grande stilista francese, con la scelta di materiali,la creazione del nome e del logo,e infine è nato Il Ninnotto, un prodotto in continuo miglioramento,dall'eccellenza dei tessuti alla cura nei minimi dettagli e da una lavorazione di primo livello, tutto realizzato tutto in Italia, per un prodotto di altissima qualità ad un prezzo accessibile .

Prodotti
 Il Ninnotto 
 Il Ninnotto Deluxe (che verra' messo in commercio entro Marzo 2017) 

Ecco Il Ninnotto





Il Ninnotto è in cotone 100%,igienico, morbido ed ergonomico,facile da usare basta infilarlo nel braccio come una manica, rende confortevole il momento dell'allattamento,quando il bimbo non dorme e ha bisogno di coccole e di cullarlo così la testa non tocca indumenti che possano dare fastidio o irritare la pelle sensibile del neonato.

 Potete usarlo in caso oppure portarlo con voi nel borsone dove avrete le cose del neonato, ha la sua confezione ed è comodissimo da portare con se perché richiudendolo è di piccole dimensioni.

Il Ninnotto un'accessorio che servirà a tante mamme e neo-mamme, anche una bellissima idea regalo!

Vi lascio il link per maggiori informazioni

Sito

4 commenti:

  1. che bello e sembra caldissimo, lo dirò alle mie amiche
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che bello che è, molto dolce e anche utile!

    RispondiElimina
  3. ottima idea anche per le maestre come me che devono, a scuola far addormentare dei bimbi di due anni e mezzo/ tre :)

    RispondiElimina
  4. non sono mamma ma questi accessori da bimbo mi fanno sempre tenerezza :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...