giovedì 26 novembre 2015

Klarstein Kitchen Hero: Cucinare non è mai stato così semplice

 Ciao cari lettori, era da tantissimo che cercavo e desideravo un prodotto indispensabile e di aiuto per quando cucino, ma era un desiderio e un sogno troppo costoso per me, giravo sempre sul web alla ricerca di qualcosa di qualità con un prezzo accessibile e finalmente  ho trovato l'occasione adatta comprando il Klarstein Kitchen Hero un aiuto è un piccolo prodigio della cucina!

Arrivato in poco tempo e con un imballaggio perfettissimo!


 Vediamo com'è e come funziona!

Nella confezione troviamo!

 base dispositivo
• bicchiere per mixer
• coperchio
• spatola o schizzi
• misurino
• setaccio
• frusta a farfallina
•lama a croce estraibile
• protezione lama
• forno a vapore (inclusi piano di inserimento e coperchio)
•Guarnizione sul coperchio come protezione da zampilli o schizzi
• manuale di ricette in tedesco (altre lingue: inglese)
• Manuale di istruzioni in italiano (altre lingue: inglese, tedesco, spagnolo,
  francese) •

Non ho resistito troppo a lungo e appena arrivato subito l'ho messo in funzione e ho incominciato a scoprire le sue funzioni. 

Il robot ha tantissime funzioni infatti ne ha bene 9 : è un mixer, sminuzza, trita, emulsiona, sbatte, cuoce i cibi, cuoce a fuoco lento, vaporizza o pesta il ghiaccio.
  Ha il recipiente con una capacità di 2 litri, il motore da 600 W regolabile in 9 livelli e Mixa e sminuzza tra i 200 e i 10.000 giri/min, la funzione turbo tramite pulsante per la massima velocità la produzione di calore di 13000 W, ha tante impostazioni, tempo, velocità e temperatura regolabili.
 Usarlo è davvero facilissimo, basta accendere l'interruttore on/off posto sul retro  quando avrete acceso il robot, basta premere il pulsante in basso a destra per le varie funzioni e qua potete impostare i 9 livelli,mescola in modo lento e accurato, sbatte o emulsiona panna o maionese, ha una tritatura rapidissima,sminuzza verdure,frutta,ect, prepara frullati e cuoce "fino a 1300 W alla temperatura impostata (30° - 120° C)", carne pasta e contorni di verdure e zuppe, ect.
Un robot da cucina multifunzione sostituisce tanti elettrodomestici in un unico prodotto, potrete fare di tutto dalla pasta ai dolci!
Ho preparato l'impasto per le pizze





Potrete preparare torte,salse,panna,crema,succhi di frutta, marmellate,babà,pane grattugiato,pizze ,fagioli alla messicana, petto di pollo, verdure, cucinare a vapore e anche gelati e tanto altro!

 Potrete sbizzarrirvi con le tantissime ricette presenti sul ricettario incluso, basta inserire gli ingredienti nel boccale e preparare tante leccornie con i vari accessori, basta cambiarli e rispettare i vari step della ricetta, e si possono anche riscaldare primi e secondi piatti. 

Ha un display LCD al tatto e da come vedete nel video vi mostro le varie funzioni del menù, ha le luci e dei suoni che avvertono caso sovraccarico o di surriscaldamento, e se si è surriscaldato si spegne automaticamente, ha una guarnizione sul coperchio come protezione da zampilli o schizzi. 
Non posso davvero più fare a meno del Klarstein Kitchen Hero,finalmente il mio sogno è stato esaudito, ora posso preparare di tutto, in poco spazio e con poco tempo, e mentre lui prepara tutto per me io posso dedicarmi a altre faccende domestiche, mi ha dato un'aiuto grandissimo in cucina. 

Vi consiglio questo prodotto per voi ma anche come regalo per le prossime festività.

Qualità prezzo-eccezionale!

Vi lascio i link
Sito
L'ho potete comprare qua su Amazon

18 commenti:

  1. Un prodotto che farebbe al mio caso, una mano in più in cucina non guasta mai eh eh !

    RispondiElimina
  2. ma che prodotto spettacolare!!!!!!! lo voglio!

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei acquistare un prodotto come questo, ci sto pensando da tempo, magari prendo questo!

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo e facile da usare, lo faccio vedere a mamma! :D

    RispondiElimina
  5. Sicuramente è di grandissimo aiuto in cucina!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. wow ma che bel prodotto è troppo utile!:) baciii

    RispondiElimina
  7. che figata questo robot da cucina. io cucino ancora tutto a mano. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. wow, mi senbra utilissimo, assolutamente da avere. :-) A smile please

    RispondiElimina
  9. Ma la temperatura si imposta grado per grado manualmente

    RispondiElimina
  10. Ma la temperatura si imposta grado per grado manualmente

    RispondiElimina
  11. Ma ha la velocità soft antiorario?

    RispondiElimina
  12. Ma ha la velocità soft antiorario?

    RispondiElimina
  13. Bellissimo... Ma perde di utilità dal momento che non esiste nessun ricettario in italiano. Adattare le ricette di altri robot, non è sempre una buona cosa, dato che, ovviamente non hanno tutte le caratteristiche e le funzioni uguali!!! Io purtroppo non riesco ad utilizzarlo se non per tritare o per cuocere un ragù. Senza ricettario in italiano lo trovo abbastanza inutile. Lo abbandono, con la speranza che klarstein, decida di tradurre il ricettario, visto che vende bene anche in Italia! Saluti.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...