giovedì 19 novembre 2015

Mondomiele.com


Ciao cari lettori, oggi vi parlerò di miele, sapete tutti che il miele è un prodotto naturalissimo, ha innumerevoli proprietà per la nostra salute,ma è un'alleato anche per la bellezza del nostro corpo.

Mondomiele.com è un'azienda che ha deciso di creare dei prodotti con questo ingrediente naturale, il miele, infatti oltre al miele e prodotti con il miele,ha deciso di realizzare anche i cosmetici che fanno bene alla nostra pelle!

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti tutti a base di miele!

miele

propoli


integratori 


caramelle

 cosmesi naturale a base di miele

10934074_1588518578047203_4230706325384043807_n

Ed ecco i prodotti che ho provato



E' una crema al miele e alla camomilla, questa crema potete metterla mattina e sera, dona alla pelle del nostro viso nutrizione e morbidezza. 

Applicarla sul viso e collo,dopo aver deterso il viso,questa crema è molto profumata e lascia il viso elastico e luminoso, ottima anche come base per i trucco.


E' uno shampoo molto delicato, lo potete usare tutti i giorni, grazie al miele che nutre il cuoi capelluto e lo rinforza, lasciando i capelli morbidi,lisci e luminosi.

Applicare una piccola quantità sui capelli bagnati, frizionare e dopo la seconda applicazione sciacquare abbondantemente.


Il balsamo è cremoso e molto profumato, grazie ai suoi componenti, il miele e l'estratto di noce verde, dona elasticità, protegge e ristruttura i capelli,va applicato sui capelli bagnati dopo lo shampoo, massaggiare delicatamente, quindi sciacquare bene, lascia i capelli morbidi, setosi e luminosi.


L'estratto idroalcolico o tintura di Propoli è un ottimo rimedio per la stagione fredda, infatti ottimo per mal di gola, lo stomaco e altri malanni invernali.
 Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

22 commenti:

  1. ho provato vari prodotti al miele, ma questi mi mancano!

    RispondiElimina
  2. il miele è ricchissimo di proprietà, questi prodotti devono essere il massimo!

    RispondiElimina
  3. Amo il miele, ho anche un tatuaggio con l'ape Maja, ma non ho mai provato prodotti per il corpo...sono curiosa!

    RispondiElimina
  4. che belli questi prodotti. mi è venuta voglia di provarli. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, io ne faccio un uso smisurato...anche nei prodotti viso e maschere homemade, lo amo in tutte le sue forme, mi incuriosiscono tanto questi prodotti, soprattutto ora col freddo..

    RispondiElimina
  6. wow non conoscevo questa azienda, ottimi prodotti, mi piacerebbe provare la crema viso e il balsamo per i capelli!!:) bacii

    RispondiElimina
  7. ottimi i prodotti al miele, mia sorella li utilizza anche nello shampoo per mantenere i capelli chiari =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. Io adoro il miele e sapere che ci sono questi prodotti naturali mi rende felice :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo sito, adoro il miele, penso proprio che acquisterò qualcosa
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Io amo il miele.... nel latte, nei dolci e nel salato.....vado a curiosare la pagina

    RispondiElimina
  11. uh ne avrei una voglia adesso adesso!!

    RispondiElimina
  12. Ho sempre adorato i prodotti al miele, soprattutto per i capelli, li rendono così morbidi e luminosi!! Curiosa di provare questi! :D

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand sembrano ottimi prodotti,seguirò i tuoi consigli e li acquisterò!grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. Io amo il miele e quindi potrei impazzire per questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  15. è vero il miele fa molto bene e lo si può utilizzare in moltissimi modi sia per la salute che per la nostra bellezza, questo marchio non lo conoscevo ma i prodotti li trovo molto interessanti, corro subito sul sito, grazie ottima review

    RispondiElimina
  16. amo il miele da mangiare e i prodotti cosmetici a base di miele. :-) A smile please

    RispondiElimina
  17. il miele è un vero toccasana sia assunto dall'interno che dall'esterno!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia, adoro il miele e tutti i suoi derivati

    RispondiElimina
  19. Non amo particolarmente il miele ma i suoi benefici sono straordinari, per questo lo utilizzo sia per il corpo che in cucina.

    RispondiElimina
  20. grazie per l'interesse,
    vi aspetto tutte sul nostro sito, scrivetemi al servizio clienti se decidete di provare i nostri prodotti, per i follower del blog spese spedizione gratuite fino a fine anno
    Luca - Mondomiele.com

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...