martedì 1 dicembre 2015

Acquisti da Romwe

Romwe
Oramai il mio sito online di riferimento è Romwe , compro spesso tanti capi di abbigliamento ,perchè mi trovo benissimo sia per qualità che per i prezzi convenienti , ma anche perchè i capi mi vanno alla perfezione!

Come sapete Romwe  è un sito online internazionale di abbigliamento,qua trovate abbigliamento, accessori, scarpe, borse, gioielli e tanto altro,con un'ottima qualità a piccoli prezzi.

       Ed ecco i capi che ho acquistato stavolta sul sito!



                                                                           Pantalone


       Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
                                           Sito                                                                                   Romwe
http://www.romwe.com/utm_source=stellauntesorodelmare.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=stellauntesorodelmare%20after%20romwe%20links.

18 commenti:

  1. adoro romwe! Voglio vedere la gonna!!! e la camicia!! Il pantalone è davvero molto carino ma resto curiosa nel vedere gli altri acquisti aperti :P

    RispondiElimina
  2. sarei tanto curiosa di vedere questi capi in un look :)

    RispondiElimina
  3. Che carino il pantalone, mi piace la fantasia!

    RispondiElimina
  4. Sembrano tutti molto carini non vedo l'ora di vederteli addosso!
    baci

    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti non vedo l'ora di vederli indossati, belli i pantaloni fiorati!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Mi piace il colore della gonna.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il pantalone:) baciii

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i pantaloni a fiori, sicuramente si trovano tanti capi carini a prezzi competitivi!

    RispondiElimina
  9. Conosco Romwe! Non vedo l'ora di vedere indossati questi capi. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Conosciamo questo sito ma nn abbiam mai avuto modo di comprare!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. ho sempre trovato un sacco di capi deliziosi su Romwe!

    RispondiElimina
  12. Colori un po' estivi peró... Non credi?!

    RispondiElimina
  13. Si fanno sempre ottimi affari su romwe!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  14. che bei capi...adoro i pantaloni <3

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i colori, ma vogliamo un outfit :D

    RispondiElimina
  16. Belli i capi che hai acquistato non vedo l'ora du vederli indossati

    RispondiElimina