mercoledì 9 dicembre 2015

Biomed

Biomed
Amo il bio e i prodotti naturali, Biomed è un marchio tedesco, ha esperienza nel settore farmaceutico e utilizza per i suoi prodotti i migliori ingredienti naturali, prodotti curativi e di bellezza, con formulazioni prive di sostanze nocive quali i parabeni, oli minerali e profumi sintetici.

I  prodotti di Biomed sono tutti clinicamente testati con risultati eccellenti,efficaci e visibili in poco tempo.
Biomed_Produkt_Gruppe_2
Le nostre cellule della pelle muoiono e vengono sostituite ogni 21 giorni da nuove cellule della pelle, grazie ai prodotti con cellule staminali è possibile rinnovare l'epidermide.
L'invecchiamento è dovuto a tante cause una tra queste è lo stress, lo smog, e a tanti altri fattori, in queste fasi il processo di rinnovamento rallenta  e a questo punto che iniziano ad apparire le prime rughe, la pelle spenta, opaca e sotto tono, ed è per questo che dobbiamo usare prodotti specifici.

Ho provato quattro prodotti della loro linea

Vi parlo del quarto prodotto che ho provato che è il  che BEAUTIFUL LASHES per sopracciglia.

XLash Peptide allunga e ispessisce le ciglia più del 66% in soli 28 giorni e più del 72% in 42 giorni, rinforza e stimola la cheratina favorendo la ricrescita dei peli.

Il prodotto .contiene nella sua formula speciale peptidi XBrau,un pentapeptide è stato clinicamente testato per un aumento della crescita dei peli.

APPLICAZIONE
Applicare  come un eyeliner una volta al giorno con moderazione e meglio metterlo la sera dopo la pulizia del viso e che la pelle sia sgrassata specialmente vicino al contornocchi. Metterlo sulle ciglia superiori esterni e sulle sopracciglia,una sola pennellata è sufficiente e lasciare agire il siero, i primi risultati si vedranno dopo 28 giorni e dopo 42 giorni vedrete dei risultati fantastici.

Questo prodotto è strepitoso mi ha rinforzato le ciglia e le sopracciglia, ho visto i risultati e devo dire che sono rimasta davvero colpita dalla sua efficacia, provatelo! 

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni.

   Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...