martedì 29 dicembre 2015

Calze 1177

1170

Le calze 1177 sono active, dinamiche, colorate, casual, eleganti, comode,pratiche, performanti e con uno stile unico e originale,sono contrassegnate sul plantare dalle diciture LEFT e RIGHT, per dare una forma che ne delinea perfettamente la sagoma. 
Grazie alla qualità del filato,che è più leggero,da una termoregolazione che dona benessere lasciando i piedi asciutti, infatti l’umidità e il sudore vengono veicolati all’esterno del tessuto,evaporando rapidamente.
E' completamente anallergico,e ha una capacità d’isolamento unica, superiore a qualsiasi altra fibra, che consente di mantenere la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica.


Garantisce una perfetta igiene,non viene attaccato da microrganismi, non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli,non assorbe macchie di sporco,non si carica elettrostaticamente e non attrae pulviscolo atmosferico. 
È una fibra ecologica, tinta all’origine con additivi solidi che non necessitano di smaltimento e per questo è totalmente riciclabile.


Le calze1177 sono alla moda,glamour e colorate,cosa significa 1177 ,l’11 rimanda alle gambe maschili mentre il 77 simboleggia le gambe femminili, ed ecco l'insieme  che danno vita a un mondo unisex in continua espansione,con tecnologie all’avanguardia e l'ottima qualità italiana, un design e un packaging unico e inconfondibile.

Ecco le mie calze!


Il p è davvero favoloso, infatti le calze sono arrivate in una lattina,sono calze corte, elastiche, e consentono una vestibilità e un'aderenza perfetta  grazie al tessuto Dryarn che rende le calze comode,senza stringerle. 
La struttura di ogni gambaletto segue anatomicamente la conformazione del piede senza tallone.  Sono bellissime grazie ai vari colori, e il rivoluzionario filato mantiene la temperatura in tutte le stagioni, non assorbe acqua, è altamente resistente e anallergico. 

Queste calze oltre che originalissime  e anche molto colorate, sono favolose, leggere,lasciano i piedi asciutti e comodi, ve le consiglio anche per fare un regalo originale e di alta qualità.


Vi lascio tutti i link a cui accedere per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...