mercoledì 16 dicembre 2015

Review dei prodotti KARIN HERZOG

Ciao carissimi lettori, prima di tutto oggi voglio davvero ringraziarvi per le numerosissime visite che ogni giorno ci sono sul blog, è incredibile, ma ho quasi 11000 mila visite mensili...Tutte reali, non ho soldini da buttare!!

Grazie di cuore a tutti i miei lettori e visitatori!! 

Come capita spesso sul blog vi faccio conoscere aziende nuove, con prodotti naturali,mirati e sopratutto che ci aiutano a sentirci più belle!

 Infatti quest'azienda che sto per farvi conoscere tratta e realizza prodotti appositi per il ringiovanimento della pelle!

Karin Herzog Italia
KARIN HERZOG
Tutto ebbe inizio nel laboratorio quando il Dottor Paul Herzog lavorando a delle ricerche, fece una scoperta sensazionale!

Esso scoprì che l'associazione della vitamina A con l'ossigeno stabilizzato, producevano collagene nelle cellule, effettuando vari test hanno riscontrato che queste due materie prime combinate apportavano e donavano alla pelle un effetto lifting, antirughe e luminoso. 

Karin e Paul Herzog
Il Dott da subito capì l'importanza e l'eccezionale potere che potevano avere sulla bellezza della pelle e allora creò la linea Karin Herzog, dei prodotti realizzati con materie prime di alta qualità e che soddisfano le molte aspettative cosmetiche.
Una vera rivoluzione nel campo della cosmetica, prodotti con un potere miracoloso, all'interno c'è la presenza di OSSIGENO, associato alla VITAMINA A, un mix indispensabile per produrre collagene nelle cellule, un antiage, un'idratazione profonda e purificano la pelle grazie all'ossigeno che stimola il metabolismo, e all'eliminazione delle tossine.

 Ecco il kit che ho provato

 ÉCLAT DE BEAUTÉ (3X25ML)
Éclat de Beauté (3x25ml)
 Il kit contiene:
Professional Cleansing (25 ml)
Mild Scrub (25 ml)
Essential Mask (25 ml)
Pennello applicatore











 Ho potuto provare questo kit di tre prodotti che combinati insieme sono stati una vera scoperta per il mio viso, la pelle è rinata.
 Già da subito avevo visto l'eleganza del packaging, quando poi ho aperto la scatola ho potuto notare i prodotti e mi hanno subito colpito a primo impatto sia per la confezione ma anche la morbidezza del panno.

 I prodotti ho iniziato a provarli subito per poi poter dire la mia reale opinione come sempre nelle mie recensioni!

Vediamo i tre prodotti come sono e come utilizzarli al meglio!

L'apporto di ossigeno combinato di questa maschera, combinato con la vitamina A e gli oli essenziali di pompelmo arancia e mandarino, distende e illumina la pelle del viso.

PROFESSIONAL CLEANSING – Pulizia profonda


 Prima di tutto c'è il gel detergente e struccante, un gel che toglie in profondità tutto lo sporco dal nostro viso, infatti toglie addirittura il trucco waterproof e i punti neri, per una pulizia efficace ma delicata infatti potete usarlo anche sugli occhi.



MILD SCRUB – Esfoliazione ultra delicata


Il secondo prodotto è lo scrub viso che rimuove tutte le cellule morte in modo delicato,infatti è adatto a tutti i tipi di pelle, dona la pelle liscia, luminosa,promuove la rigenerazione cellulare e aiuta a far penetrare le creme.


ESSENTIAL MASK – Ossigenazione intensa
Il terzo prodotto è la maschera all'ossigeno e vitamina A, che distende la pelle e la illumina, dopo pochi minuti vedrete che la pelle è più tonica, rilassata e meno stanca, grazie agli oli essenziali che la tonificano e riducono le rughe regalando al viso un'aspetto sano.

Questi prodotti mi sono davvero piaciuti,ve li consiglio perché sono davvero soddisfatta dei risultati che ho ottenuto!
Li ho trovati adatti per tutti i tipi di pelle anche quelle segnate da macchie, ect, per una pulizia profonda, efficace e per avere una pelle rinata e luminosa in poco tempo.

Modo D'uso
Basta una volta a settimana, ora vi spiego come fare,scaldare una piccola quantità di Professional Cleansing con le punte delle dita massaggiare sul viso, occhi e collo, poi rimuovere con la salvietta inumidita che avete trovato nel kit,ripetere fino a quando non sarà pulita la pelle.


Mescolare una piccola quantità di Mild Scrub con un po' d'acqua tiepida e massaggiare viso e collo con movimenti circolari per pochi minuti, a questo punto rimuovere con la salvietta inumidita che trovate nel kit.

Asciugate il viso e applicate con l'apposito pennello uno strato spesso di Essential Mask su viso e collo, lasciare agire 5 minuti, sciacquare con acqua tiepida e tamponare con la salvietta inumidita inclusa,non c'è bisogno di massaggiare perché grazie all'ossigeno la crema si assorbe facilmente e da sola.

Questo kit di tre prodotti li potete comprare a questo link e l'azienda ha voluto ringraziare e omaggiare i miei lettori con uno sconto del 30% , basta inserire i
l codice sconto BLOG11 da utilizzare nel carrello , il codice sconto è valido fino al 31/12/2015.


I prodotti sono veduti anche singolarmente!


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
 Sito
Pagina facebook

14 commenti:

  1. Grazie per il buono sconto, vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  2. ringiovanimento della pelle, molto interessante, mi hai veramente incuriosito!

    RispondiElimina
  3. Bellissima presentazione, questi prodotti mi interessano e non poco!

    RispondiElimina
  4. quanto mi piacerebbe provare questi prodotti!!

    RispondiElimina
  5. piacerebbe anche a me provare questi prodotti. in particolare, mi ispira il pennello. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. wow sembrano ottimi questi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Grazie per le info e per il buono sconto, vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. intanto complimenti per i tuoi risultati meritatissimi, e proverò questi prodotti, grazie. :-) A smile please

    RispondiElimina
  9. Mi hai molto incuriosita con la recensione di questi prodotti, credo servirebbero moltissimo anche alla mia pelle, sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti hai potuto provare!! Anche io voglio, non conosco il marchio e sono curiosissima!!!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...