mercoledì 2 dicembre 2015

Yankee Candle: Candele che renderanno profumate,accoglienti e calde le vostre case!

Yankee Candle
  Cari lettori siamo giunti a dicembre e già si pensa al Natale, ad addobbare la casa e anche a cosa regalare, molto spesso in casa a Natale c'è un'atmosfera magica, dovuto non solo agli addobbi,alle luci, all'albero e al presepe ma anche alle candele che illuminano la casa , regalando una graziosa armonia con le loro profumazioni.

Ecco perché oggi vi parlo di YankeeCandle quelle stupende e profumate candele, di sicuro le conoscete già,  ma voglio farvi conoscere una storia commovente. Era il lontano 1969 quando Mike Kittredge un ragazzino che essendo povero non poteva permettersi di comprare un regalo alla madre, così decise di fondere alcuni pastelli per realizzare una candela da regalare alla mamma, una vicina vedendola la volle comprare e da li inizio la storia Yankee Candle ed ora conosciute in tutto il mondo.

Sul sito potete trovare oltre le candele, tante fragranze e molti accessori. Le Yankee Candle sono realizzate solo con materie prime di altissima qualità (paraffina alimentare di ottima qualità, stoppini in puro cotone al 100%, coloranti naturali e aromi) e vengono prodotte con olii essenziali ed estratti naturali.

Troverete tante fragranze,delicate,dolci,forti,fiorate e esotiche,ogni fragranza ha un profumo speciale che ci conquisterà.

Le candele sono di varie misure (giara grande, media e piccola), poi ci sono i diffusori elettrici e a bastoncini, le car jar dei bicchierini di vetro con il tappo, le tart,i pillar,i Sampler (o Votive), e le Tea Light.

Ed ecco le mie meravigliose candele

Vi mostro le candele in un video sul mio canale Youtube!
Le quattro candele hanno un profumo magnifico che mi ha inebriato, sono nel formato medio e sono dei gusti forti,decisi e delicati.


Questa fragranza è stupendamente meravigliosa, è dolce e golosa al sapore di frutti di bosco freschi,con un sentore di crema alla vaniglia.

Un pulito, profumo invernale che riporta giorni di gelo e abbigliamento caldo e accogliente. Un tocco di agrumi aggiunge la freschezza di neve in polvere fredda per strati di biancheria

Un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano, e arancio si combina con note legnose di dare lo schiocco di un fuoco scoppiettante e il comfort di una bevanda aromatica calda accanto

Un profumo frizzante di foglie smerigliato su alberi coperti di neve in aria fresca, il tutto riscaldato dai raggi del sole d'oro ambrato.

Quest'anno nella mia casa c'è già aria Natalizia,un sentore di serenità, dolcezza e un profumo in casa che inebria la mente, ho adorato da subito queste stupende candele e mi sono innamorata del loro profumo.

Hanno invaso la mia casa con il profumo dolce e deciso, ma a dirvi la verità le candele le ho sempre amate forse perché quando ero bambina in casa le usavamo spesso e mi davano un senso di calma, serenità e protezione,grazie anche alla mia mamma che le usava e faceva diventare la casa accogliente e profumata!

Per natale regalatevi o regalate una candela YankeeCandle!

Ringrazio di cuore YankeeCandle! 

 Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

13 commenti:

  1. io amo profumare la casa con le candele e uso spesso le yankee candle, non conoscevo la storia dell'azienda, molto interessante!

    RispondiElimina
  2. Adoro le Yanke Candle, e sono un ottima idea per vivere in casa maggiormente l'atmosfera natalizia!!
    baci

    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Adoro le candele profumate, queste sono buonissime!
    Alessia

    RispondiElimina
  4. A me le Yankee mi fanno impazzire, amo praticamente tutte le fragranze...inoltro sono bellissime anche da regalare, chissà, magari per Natale mi lascerò tentare ancora!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle!!!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. le conosco molto beneeeeee!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Le adoro, provo con piacere le nuove fragranze . Le YankeeCandle sono perfette per un bel regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Non le conosco, le devo provare! Adoro i profumatori! :D

    RispondiElimina
  9. Adoro le candele se profumate ancora meglio.

    RispondiElimina
  10. io ceno sempre con le candele accese, proverò sicuramente queste
    :-) A smile please

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...