lunedì 25 gennaio 2016

Coppia di altoparlanti professionali Malone


Ho acquisto questa coppia di casse professionali a 3 vie e 2 piani su Amazon, arrivate in tempi previsti e con l'imballaggio perfetto, ben imballate e protette da angoli di polistirolo, Amazon è un sito favoloso ed offre un servizio impeccabile.

A casa non mancano mai casse, microfoni e i vari prodotti per cantare o ascoltare musica, li ho presi appunto perché amiamo cantare e mi servono per il karaoke!











Nella confezione c'erano le due casse, molto belle,sono ben realizzate grazie alla struttura solida sono resistenti,e anche ai para-spigoli che proteggono gli angoli.

Casse Malone PW-65X22
Sensibilità SPL: 88dB
Costruzione in bass-reflex
 Risposta in frequenza: 80Hz a 18kHz  

Hanno il telaio in legno e il rivestimento in feltro ed alle griglie di protezione che le proteggono da urti e sui lati ci sono delle comode maniglie, facilissime da spostare e trasportare anche al fatto che sono molto leggere.

La coppia di casse acustiche professionali sono a 3 vie e su 2 piani, in alto troviamo un horn-midrange,2 subwoofer da 16cm (6,5") e al centro un tweeter 300W RMS , ogni cassa ha 600W un totale di 1200W.

 Sul retro invece sono posizionati gli attacchi, su ciascun altoparlante vi sono due jack da 6,3 mm con morsetti  a vite (dorati) e anche un adesivo che vi aiuterà con le indicazioni.


Le casse hanno un suono limpido, pulito e il punto di forza degli altoparlanti sta nella gestione dei bassi, che vengono riprodotti con fedeltà e potenza, esse emanano un suono potente,e si sentono in modo eccezionale.

Sono pienamente soddisfatta di queste casse professionali,finalmente quello che stavo cercando, un prodotto favoloso ad un prezzo piccolissimo, ve le consiglio.
Acquistatele su Amazon qua

9 commenti:

  1. io ascolto musica praticamente sempre e non è facile trovare degli altoparlanti che mi soddisfino, questi hanno delle ottime caratteristiche!

    RispondiElimina
  2. Si è vero amazon è molto professionale, molto interessanti queste casse sembrano davvero funzionali! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto, ne parlerò ad una mia amica che come te adora il canto!

    RispondiElimina
  4. devo dirlo a mio suocero che adora tutti gli strumenti audio!

    RispondiElimina
  5. Un ottimo acquisto, grazie per le info, vado subito su Amazon . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. wooooooooow...che sound che avrai adesso...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...