venerdì 22 gennaio 2016

Onnen Cosmetics


Ciao cari lettori vi farò conoscere Onnen un'azienda nuova di cosmetici naturali, v i parlo spesso di aziende bio, quest'azienda crea cosmetici per pelle sensibile, pensando all'ambiente e cercando di creare e rendere i prodotti gratuiti al 100% senza  olio di palma, non vogliano contribuire alla deforestazione, che è un male per l'ambiente e togliere l'habitat naturale di orango, tigri ed elefanti.

Sul sito troverete 
Saponetta, detersivo e sapone liquido


 Da come potete vedere in foto il pacco è arrivato aperto e con lo scotch messo alla peggio maniera, purtroppo capita che arrivano pacchi aperti o rovinati, infatti nel pacco ho trovato solo un sapone!







Ho provato questo sapone!




SAPONETTA  Onnen 
Il sapone fatto a bassa temperatura e lavorato a freddo ed elaborato per mantenere le vitamine degli oli e ha mantenuto idratante glicerina,curato mano ed è biodegradabile,eticamente scambiati e olio di palma gratuito. Si tratta di una formula delicata bambino, potrebbe essere adatto per le condizioni della pelle sensibili come l'eczema e psoriasi e la rosacea. 

Esso è composto da idratante olio extravergine d'oliva greco e la pulizia di olio vergine di cocco del Ghana. 

Questi saponi della Onnen sono unici perché oltre ala fatto che sono realizzati a mano sono creati a freddo e contengono inalterati tutti gli ingredienti, è adatto per pelli secche e sensibili,ed utile per capelli viso e corpo


Per poter comprare i prodotti andate su questo E-shop

 Vi lascio i link per maggiori informazioni
 Sito

 Pagina facebook

1 commento:

  1. Che peccato che sia stato aperto. Ti hanno rubato qualcosa?

    RispondiElimina