giovedì 28 gennaio 2016

Shesir prodotti per cani e gatti

Ciao carissimi lettori, chi di voi ha un amico a quattro zampe e pelosetto, con cui condividete la giornata, stavolta vi parlerò un po' del mio amico Raoul.

 Molti di voi che seguono il mio blog, la mia pagina e tutti  i miei social sanno che ho un cane, chiamarlo cane è riduttivo, e a dirvi la verità è stato mio figlio che l'ha voluto ed io dopo tanta insistenza l'ho accontentato.

Siamo andati a prenderlo e mio figlio tra cinque cagnolini disse sceglilo tu e io gli scelgo il nome , mio figlio lo chiamò Raoul,ed io lo scelsi tra i cinque, era il più grande e il più vispo anche se aveva appena un mese ed era un batuffolino.
Sono tre anni che ce l'abbiamo e mai pensavo che fosse davvero così emozionante e bello avere un cane, è un'esperienza unica e meravigliosa, ti da tanto amore , insomma è tutto più bello, c'è affetto, dolcezza, solo chi ha un amico a quattro zampe può capirmi.

Per noi è un membro della famiglia, giochiamo, ci facciamo compagnia, foto,carezze, ci lecca per far capire che ci vuole bene,oppure ci chiama o scodinzola se sente che sta arrivando il suo padroncino e con lui  tutto un avere,insomma non si può immaginare la nostra vita senza di lui sarebbe impossibile.

Goloso, ama il cibo e sopratutto il buon cibo, sa l'ora di pranzo e  della cena, sa che deve aspettare e sta seduto là ad avere i suoi croccantini, i biscottini ect, noi gli diamo solo cibo apposta per lui, il nostro cibo no, l'unica cosa che gli diamo è il pane che a lui piace tantissimo!

 Ma non è facilissimo accontentarlo, molto spesso se non gli piace non li mangia, allora ho pensato ai prodotti SCHESIR.



 Schesir nata a Genova e leader nel settore del pet food è commercializzato dell’italiana Agras Delic, che porta sul mercato un pet food , grazie ai suoi cibi realizzati con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità utilizzata per il consumo umano,è la marca TOP e di altissima qualità tra i prodotti naturali, infatti non contengono conservante chimico, colorante e né appetizzante.

Il pollo è senza ormoni e il pesce è pescato in mare aperto, accuratamente selezionato, scelgono le parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano,tanta cura nel preparare le ricette.  


L'Azienda è impegnata nel sociale e anche nell'eco-sostenibile, infatti i suoi prodotti sono Cruelty Free, Hormon Free e Dolphin safe e anche il packaging è realizzato con carta riciclata utilizzando materiali riciclabili.

Sito
#schesir
Buzzoole

10 commenti:

  1. Conosco i prodotti, spesso li ho usati sono davvero validissimi!

    RispondiElimina
  2. ma quant'e' bello! diventano parte della famiglia, e' verissimo! i prodotti schesir sono tra i migliori, il mio gatto ne va matto!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano ottimi, il mio rambo sicuramente farebbe felice di provarli!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sembrano davvero ottimi:)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  5. E' dolcissimo il vostro amico peloso e merita tutte le attenzioni che gli dedicate...gli amici a quattro zampe sono preziosi!

    RispondiElimina
  6. La marca shesir è ottima e il tuo pelosetto è un amore!
    www.beautyandnail.blogspot.it
    Marta

    RispondiElimina
  7. Devo parlarne ai miei amici con animali! :D Io purtroppo per ora non posso tenerne!

    RispondiElimina
  8. Conosciamo quest'azienda, i suoi prodotti per i nostri amici a 4 zampe sono ottimi!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...