mercoledì 24 febbraio 2016

DBPOWER Spazzola Elettrica per la Pulizia del viso e del Corpo


Ciao carissimi oggi vi mostro la mia review di un prodotto davvero favoloso,ho preso la spazzola per la pulizia del viso e del corpo ed è stato uno dei miei acquisti più utili ed eccezionali.

Vediamo come si presenta e come funziona!
Arriva in uno scatolino bianco e nella confezione troviamo:

1 dispositivo elettrico per la pulizia del viso 
1 spazzola per il viso
1 spazzola per il corpo
1 spugna per il trucco
1 massaggiatore a rullo
1 testina esfoliante
1 impugnatura removibile
1 manuale dell'utente
1 borsa per cosmetici

E' un kit per l'igiene della pelle del viso, e per la pulizia anche del corpo, troviamo il dispositivo , tutti gli accessori, il manico rimovibile per la pulizia del corpo e la borsa per cosmetici molto bella e colorata dove riporre il tutto.

Vediamo le sue funzioni! 


 La spazzola ha tantissimi funzioni:
Spazzola facciale per la rimozione di punti neri, brufoli, riduzione dei pori, levigazione delle irregolarità. 

Morbida spugna Make-up per la pulizia prima del trucco. 

Massaggiatore a rullo per la rimozione delle rughe e dei segni di affaticamento del viso.

 Spazzola per il corpo di grandi dimensioni per la pulizia del corpo, ha la testina esfoliante per la rimozione della pelle secca e morta.

La può usare chiunque, per una pelle giovane e sana,per rimuovere il trucco,lo sporco, e la pelle morta, ideale per tutti i tipi di pelle, dalla normale,alla sensibile.

 Per pulire i pori profondi, eliminare punti neri e bianchi, levigare la pelle irregolare, esfoliare la pelle morta, secca e squamosa, ridurre i pori, rendere radiosa la pelle, ridurre le rughe.

L'esfoliazione è un passaggio fondamentale per ottenere una pelle più giovane e luminosa, potrete sperimentare una pulizia delicata e profonda e un'esfoliazione in superficie. 

La morbida spazzola per la pulizia del viso prepara la pelle per aiutare a massimizzare l'efficacia idratante delle creme anti-invecchiamento e rende radiose le zone del viso più difficili da raggiungere. 

Ideale durante la doccia o il bagno, basta installare l'impugnatura removibile e la spazzola per il corpo per rimuovere facilmente lo sporco e rivitalizzare la pelle.e


Alimentata con 2 pile AA (non incluse nella confezione), a doppia velocità, per una sensazione dolce e liscia, senza dover esercitare pressione sulla pelle.

 Facilissimo da azionare, basta cliccare sul tasto, una volta per una velocità leggea se lo volete più forte dovete cliccare due volte.

 Un acquisto favoloso, ve lo consiglio, da provare assolutamente, qualità e prezzo eccezionale!

La potrete acquistare su Amazon qua


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...