venerdì 12 febbraio 2016

Honeybee Gardens


Honeybee Gardens un sito di cosmetici naturali,nato nel 1995 grazie all'erborista Melissa J. Buckley, che dopo aver studiato tanti anni le erbe, ha voluto iniziare a creare e realizzare prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo di tutta la sua famiglia, da li inizio la sua avventura e la sua attività.

Sul sito troverete prodotti per il corpo, il benessere e tanti trucchi, tutti bio e con ingredienti naturali e ricchi di principi attivi.

Questi prodotti li trovate nelle farmacia, erboristerie,on-line, e tanti altri negozi speciali e di souvenir di tutto il mondo!

Questa volta ho scelto la palette dai colori tenui !



E' una palette con quattro tonalità con colori neutri: 

Kashmir (marrone), satin sheets (beige), PS pink (rosa), Angelic (violetta) 

 Dei colori che conquistano e  danno un tocco di raffinatezza e di  stile, ombretti neutri che  sfumandoli lasciano sugli occhi un effetto lucido  e un bagliore naturale.

Mica, Caolino, nitruro di boro, magnesio carbonato, zinco stearato, Squalane, Polyglyceryl-3 Diisostearate, sodio deidroacetato, ottilpalmitato, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Cucumis Sativus (cetriolo) Fruit Extract, Anthemis Nobilis (camomilla romana) Flower Extract, acetato di tocoferolo . Può contenere: biossido di titanio, ossidi di ferro (CI 77491, 77492, 77499), Ultramarines, cromo idrossido Verde (CI 77289), Ossido di cromo Verdi (CI 77288), Manganese Violet (CI 77.742), ossido di stagno, silice.

Oltre agli ombretti, ha un'applicatore doppio, con la  spugna e la spazzolina di bambù ed è eco-friendly e cruelty free.  


Da come vedete in foto gli ombretti sono in una scatola di cartone disegnata, molto carino il pachaging ,ho preso dei colori tenui e neutri, mi sono piaciuti perché lasciano un effetto lucido e luminoso agli occhi, li ho applicati con il l pennello in dotazione e con un Qtip per ripulire,gli ombretti hanno una consistenza morbida, si applicano facilmente senza nessun problema,
rimangono tutta la giornata e non sbavano, anzi sono davvero brillanti

Sono soddisfattissima di questa palette, perchè gli ombretti sono di una qualità eccezionale, e sono naturalissimi, presto vi mostrerò il make-up.

Vi lascio il link  cui accedere per maggiori informazioni
   Sito
   Pagina facebook

10 commenti:

  1. Bellissima questa palette di ombretti, colori neutri pastello ottimi per la primavera, non ho mai provato questo marchio mi incuriosisce! vorrei proprio vederteli sugli occhi!! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Molto bella, stupende le tonalità di colore!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. è bellissima, sia per il packaging che per i colori!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carini e che pack meravigliosi :3

    S/ & M_
    www.myhipsteria.worpress.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma una cosa è certa...questa palette è una cosa meravigliosa e poi è bio, un valore aggiunto direi!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...