giovedì 18 febbraio 2016

SBM il farmaco naturale: Bonartro per i dolori osteoarticolari,



Ciao carissimi lettori, ci sono tante persone che soffrono di gastrite è un problema abbastanza comune, oggi se avrete questo problema direte addio a questo fastidioso problema,con i farmaci di origine naturale a base di collagene di SBM. 
SBM è una società di ricerca italiana impegnata nello sviluppo scientifico, nella produzione e nella diffusione senza scopo di lucro di farmaci di origine naturale a base di collagene.  

SBM promuove la vendita di integratori online come modalità di diffusione semplice e immediata per tutte le persone che desiderano prendersi cura del proprio corpo non solo curandolo, ma rafforzandolo nella prevenzione delle patologie.

I prodotti SBM sono adatti ai bambini, alle persone diabetiche e celiache e non comportano effetti collaterali.

Uno dei prodotti di punta di SBM è BONARTRO: per i dolori osteoarticolari (lombalgie, artrosi, traumi sportivi, affaticamento sportivo, cervicale, osteoporosi, fratture, mal di schiena, male al ginocchio, gomito del tennista…)


Il collagene serve a tante cose le malattie delle ossa, oggi si possono prevenire con il collagene.

Il collagene, è la principale proteina del nostro corpo, è soggetto a una perdita giornaliera di 10 grammi le conseguenze sono la caduta dei capelli, l’invecchiamento precoce della pelle, la fragilità delle unghie, l’indebolimento di ossa e articolazioni, perciò è fondamentale reintegrarlo.

A differenza di prodotti analoghi, il collagene contenuto nei prodotti SBM è parzialmente idrolizzato: questo significa che è pre-digerito in una forma che consente il prolungamento del tempo di assorbimento. Inoltre, la quantità di collagene contenuto nei prodotti corrisponde esattamente al fabbisogno giornaliero (pari alla perdita naturaleolti sono i prodotti a base di collagene,9.

 Ma i prodotti di SBM si distinguono per:

• la qualità: i farmaci SBM sono di origine naturale e sviluppati su solide basi scientifiche
• il dosaggio: le dosi sono di 7 g ; una quantità nettamente superiore a quella contenuta in prodotti simili (che ne contengono in media 0,5 g).
• la preparazione: il collagene è parzialmente idrolizzato, così da facilitarne l’assorbimento.

I prodotti SBM non si sostituiscono all’organismo, ma si affiancano ad esso per fortificarlo nella carenza di collagene, rafforzandolo nella prevenzione delle patologie.
#‎farmaconaturale‬ ‪#‎collagene‬ ‪#‎integratorialimentari‬.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...