lunedì 15 febbraio 2016

Setaré :Cosmesi Eco bio sostenibile

Setare

Ciao cari lettori, sapete che amo le aziende naturali e bio ed oggi vi faccio conoscere Setaré un'altro brand
Made in Italy che crea e realizza prodotti bio, tutto ha inizio quando Alì, di origine Persiana e Cristina si laureano in farmacia nello stesso giorno e cominciano il loro percorso professionale.
 Cristina sceglie la farmacia e Alì si dedica all'€™industria del farmaco.
Dopo anni, oramai sposati con tre figli, decidono di mettere insieme le conoscenze scientifiche moderne e l'antica cultura orientale per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente naturali. 

Quando hanno iniziato questo percorso non si sono dimenticati di una cosa  fondamentale: la Sostenibilità  Sociale e il senso di responsabilità verso il futuro, con queste premesse hanno dato vita a SETARE'€™, la prima vera esperienza di azienda che nasce per creare Il Profitto attraverso il Valore Sociale.

La nuova linea SETARE’, che il nome in persiano significa Stella, ed un nome di donna che nell’antichità si distinguevano per il coraggio e la loro forza.

La linea Setaré è costituita da dei prodotti del tutto naturali e certificati ICEA,infatti sono prividi Petrolati, Parabeni, Formaldehyde, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente tensioattivi di origine vegetale.

 Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale.Prodotti di altissima qualità!

Crema Fluida dopo bagno, con estratto di Mandorle Dolci ed Alte, la crema ha una texture morbida, idrata e lascia la pelle morbida e vellutata.
crema-fluida-dopo-bagno-200ml


Crema da notte antiage nutriente, con acido laluronico.

Olio di mandorle dolci, estratti dicarota e cetriolo.Questa     crema ha la texture morbida, riequilibra la pelle e le done un'aspetto più giovane.
crema-notte-anti-age-nutriente


contorno-occhi-anti-age-15ml

Lo shampoo per capelli trattati, ha le proteine della Soia e l'estratto di camomilla , lascia i capelli, morbidi, lisci, lucidi e li rende più forti.   
shampoo-capelli-trattati-250-ml


Dei prodotti magnifici, si assorbono facilmente, hanno una texute ottima, la qualità è indiscussa, son naturalissimi, da provare assolutamente!

Sito d
Pagina facebook

8 commenti:

  1. Uau questi prodotti sembrano magnifici, io adoro i prodotti naturali, vado subito a visitare il sito, grazie per le preziose informazioni =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. sarei curiosa di provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. interessantissima questa linea , non la conoscevo ma sono curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano ottimi questi prodotti, da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. da provare, i prodotti bio sono i miei preferiti. :-) A smile please

    RispondiElimina
  6. Prodotti da provare =)

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...