venerdì 5 febbraio 2016

Stripesss, unico nel suo genere!


Stripes!ss


Stripes!ss  è l'essenza della semplicità e dell’eleganza,un  un bracciale speciale!

Stripes!ss by Brandstop, lancia sull mercato l’ultima novità in fatto di moda, i bracciali Stripes!ss,un brand tutto Made in Italy!



Stripes!ssun bracciale unisex che rappresenta ciò che sei, con Urban, Camo, Fashion, Fluo, Elegance, Moonlight o Mix, puoi essere te stesso!

 Appariscente,stiloso,semplice,chic,elegante,basta scegliere la “striscia” di tessuto che rivela la vostra personalità, dando vita e regalando un'anima a un intreccio di fili.



I braccialetti Stripes!ss sono realizzati con un filato di altissima qualità,indistruttibile e inalterabile, un filato anallergico.


La chiusura“ultra fast” e nickel freeed è impreziosita da un brillante, che regala al bracciale originalità.



La linea di bracciali è un connubio di legami e materiali, filati, brillanti e charm impreziosiscono  e donano lucentezza ed unicità!





Altra particolarità,gli charms che hanno i più vari significati, i materiali tutti prodotti in Italia con
 severi controlli di qualità a garanzia di un articolo unico, esclusivo e Made In Italy al 100%.


Un bracciale da indossare tutti i giorni, ed anche in occasioni “particolari” per regalare al vostro outfit, semplicità, un tocco di classe ed eleganza.


Stripes!ss è un bracciale speciale,versatile che rallegra il vostro look con i suoi colori, di sicuro lo sceglierete anche voi,per trasmettere la vostra personalità, il vostro umore e il vostro essere special3 anche agli altri!

Sul sito ce ne sono tantissimi , di vario genere e di tanti colori e con moltissimi charms personalizzati, cosa state aspettando correte al sito e scegliete il bracciale che vi renderà unici!






 Stripes!ss, unico nel suo genere! 


BrandStop, Via Pisano, 20/31 - 59013 Montemurlo (PO) Italy
 Sito
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...