mercoledì 3 febbraio 2016

Ylati cosmetici

Ciao cari lettori, vi farò conoscere Ylati (Gruppo YPHARMA), un'azienda italiana che opera nel campo dei capelli e della cosmetica,  a sorpresa mi è arrivato un pacco con alcuni prodotti da poter testare, sono davvero felice di questa collaborazione, prima di mostrarvi la box, vi parlerò dell'azienda.
Immagine

YPHARMA Laboratori è una realtà dell'imprenditoria italiana che opera nel canale della farmacia, materie prima , altissima qualità e prodotti semplici e innovativi.

Ylati è un progetto di YPHARMA, leader sul mercato, con prodotti eccezionali per la salute e la bellezza,si prende cura del nostro corpo e dei nostri capelli.

Tutti i prodotti sono senza parabeni e hanno l'acido ialuronico, li potete acquistare solo nelle farmacie.

L'azienda mette sempre un’attenzione in più per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti è massima, sono sempre in continua evoluzione, grazie anche al lavoro costante con i laboratori e enti di certificazione, infatti è attiva in tanti progetti.

Con mio grande stupore mi è arrivato il pacco, è stata una vera sorpresa. infatti l'azienda a Natale mi ha omaggiato di una box "Speciale Natale Blogger" e all'interno di questa speciale box c'erano 4 prodotti e un campioncino.

Sul sito troverete queste due linee: 



Ecco la box contenete 4 prodotti

STRICOSTAMYL 
BASE LAVANTE



Uno shampoo che deterge il cuoio e  rispettando sia la cute che i capelli,grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, meche.

Favoloso, mi ha lasciato i capelli morbidissimi, puliti e luminoso,

TRICOSTAMYL 
BALSAMO RISTRUTTURANTE


Un balsamo con una texture morbida e cremosa, ideale per tutti i tipi di capelli,  svolge un'azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante, lascia i capelli morbidi lisci e luminosi. Ottimo anche per cute e capelli grassi.

Ylatì ATTIVATORE D'ABBRONZATURA 48h 


 Questa crema è cremosa,ricca di principi attivi quali: Olio Monoi, hyacare (acido ialuronico) staminali vegetali da Uva e Mela, vitamina E, complesso Anti-smog, olio di Argan, Tirosina, Mallo noce, olio di Carota, intensificatori d’abbronzatura, fattori idratanti.

Ideale per tutti i tipi di pelle, è  idratante, anti-age e prepara la pelle ad una abbronzatura dorata e uniforme. 

Satèn COSMECEUTICAL
ELISIR
                               


                               


Elisir Satèn, è un siero con una texture molto delicata, grazie anche all'acido ialuronico che contiene,ideale per tutti i tipi di pelle, si assorbe facilmente, non unge e dona luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato.La pelle risulta rinata, compatta e setosa. 

Dei prodotti davvero stupendi, dovete assolutamente provarli!

Sito
Pagina facebook

19 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda di prodotti per il corpo, devo dire che fornisce un'ampia scelta,sono sempre alla ricerca del balsamo perfett, chissà se questo potrebbe accontentarmi! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand. Sembra molto valido. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  3. grazie infinite per questo articolo! non conoscevo queta azienda

    RispondiElimina
  4. Io curo molto i capelli e sono semore in cerca di nuovi prodotti validi...non conoscevo questo brand e mi sembra prometta molto bene, in particolare mi piacerebbe provare il siero.

    RispondiElimina
  5. molto interessanti questi prodotti, specialmente lo shampoo e il balsamo che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  6. La crema con i principi attivi sembra fantastica!
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  7. non conoscevo quest'azienda, proverò sicuramente qualcuno dei loro prodotti

    RispondiElimina
  8. Scopro sempre nuove aziende con te, sembrano molto validi questi prodotti, li proverò
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio...
    farò un giro sul loro sito =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  10. Non conoscevamo questi prodotti, assolutamente da provare!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. wooooooow..questi prodotti sembrano fantastici...sono curiosa di provarli...lo farò presto

    RispondiElimina
  12. Wow proprio una box della bellezza...il siero mi ispira moltissimo, diciamo che sulla pelle potrebbe fare la differenza!

    RispondiElimina
  13. Interessante il siero, anche lo shampoo sembra molto cremoso, ottimi prodotti a quanto pare, allunghiamo la wish list :D

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...