venerdì 19 febbraio 2016

Yotaphone2 :Lo smartphone con doppio display


In un mondo dove non stiamo mai fermi, il poco tempo, le tante cose da fare,dove si corre, ma non ci si ferma mai, ci vuole uno smartphone che ti aiuti e non si scarichi subito, ed ecco quello che ci vuole YotaPhone2.

Yota Devices, è la start-up internazionale che ha dato vita e ha realizzato il primo smartphone “su due lati" YotaPhone, e ora arriva sul mercato italiano lo  YOTAPHONE 2.
YotaPhone2 è il primo smartphone al mondo con un doppio schermo sempre attivo,con un display a colori da 5" e dotato di uno schermo e-ink da 4,7",vediamo le sue caratteristiche!
 Da come vedete nella foto la prima cosa che mi ha colpito quando l'ho preso è stata la sua forma ricercata,la leggerezza,infatti pesa soli 145 grammi ed è molto sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri), grazie al resistente vetro Gorilla Glass 3 inserito su entrambi i lati YOTAPHONE 2 non è per niente fragile, anzi è resistente ed elegante.

YotaPhone: il primo smartphone al mondo con doppio schermo sempre attivo!

Nella confezione c'è il dispositivo,il manuale, il cavo usb, le cuffie di tipo in-ear con cavo piatto,tanti pad in silicone sostitutivi di tutte le misure.



Vediamo le sue caratteristiche
Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC.
Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP
Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).
145 grammi e scocca ultra- sottile (144 x 69,5 x 8,9 millimetri)

La cosa che mi ha davvero stupita è stata la qualità costruttiva, i materiali e l'assemblaggio che è perfetto, curato nei minimi particolari e anche nei più piccoli dettagli, infatti si vede che è stato realizzato e rifinito in ogni singolo componente.
 Lo smartphone ha il sistema operativo ANDROID™ 4.4, KITKAT®, il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, ottimo per navigare su internet, ascoltare musica, guardare i video e usare i social o giocare.
YOTAPHONE 2 è il risultato del lavoro di un team internazionale di ingegneri che hanno collaborato con passione e talento per creare qualcosa di veramente unico.
Ci sono voluti ben tre anni per arrivare a questo punto ma ne è valsa la pena: oggi Yota è in grado di proporre un device davvero fuori dall’ordinario e non il solito prodotto tra tanti, appena leggermente diverso da tutti gli altri smartphone disponibili sul mercato. 

Capovolgendo il device si vedrà l’unicità di YOTAPHONE 2  , infatti con l’altro schermo Always-On di Yota, ideale per la lettura di e-book, per controllare le notifiche, la visualizzazione outdoor, si può visualizzare con un'angolazione di 180° senza affaticare la vista e potrete anche personalizzarlo con le immagini preferite.
Con lo schermo Yota Always-On,leggerete e farete tante altre cose ed essere sempre aggiornati su ciò che accade senza dover toccare il telefono per attivare in continuazione il display per visualizzare le notifiche e tanto altro, ma basta dare un’occhiata allo schermo per avere tutte le informazioni. 
Con YOTAPHONE 2 la batteria durerà fino a cinque giorni di e-reading con una singola carica e 2 giorni di funzioni smartphone base se configuri YotaEnergy che trasferisce automaticamente tutte le funzioni fondamentali, sul display Yota Always-On non appena la batteria raggiunge il 15%, garantendo altre 8,5 ore di utilizzo.
E con YotaSnap, è possibile continuare a visualizzare le informazioni importanti come boarding pass, mappe, indirizzi o altro, sono visibili anche con la batteria completamente scarica,copiandole dal display a colori e conservandole sul display Yota Always-On.

Con YotaMirror,è possibile utilizzare qualsiasi app Android sul display Yota Always-On, Kindle di Amazon, WhatsApp) anche quelle streaming musicale (come Spotify) tante altre.

Con YotaCover ,basta un semplice tocco per poter  nascondere le informazioni presenti sul display Yota Always-On impostando la propria YotaCover e scegliendo e personalizzando il proprio dispositivo e, allo stesso tempo, per impedire ad altri di visualizzare le proprie informazioni personali.  
 Con YotaCover non seguirai mai la massa e sarà il tuo telefono unico e personale, potrete cambiare cover semplicemente cambiando e scegliendo l'immagine preferita.




YOTAPHONE 2 dura fino a tre volte di più e non avrete più il problema del caricatore.



Sito
 Pagina facebook
Twitter
Instagram

28 commenti:

  1. wow di sicuro con i tempi cosi concentrati come in questi anni è sicuramente molto versatile :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Validissimo questo cellulare piccolo ma super!!

    RispondiElimina
  3. ed è il primo smartphone che vedo che ha il doppio display *___*

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo, troppo interessante!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ma woooooooooooooow...è bellissimoooooooo...mi piace da matti il design e tecnologicamente non è per niente male

    RispondiElimina
  6. Bellissimo non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  7. woow... davvero bello, supertecnologico con due schermi =D =D

    RispondiElimina
  8. Geniale, non conoscevo questo smartphone! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Sembra un prodotto davvero super!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Ma veramente wow, tecnologia, estetica, versatilità che volete di più!!!

    RispondiElimina
  11. Che idea geniale il doppio display, lo voglio anch'io
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  12. che bello questo telefono, mi piacerebbe averlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. wow!!! un prodotto davvero innovativo... molto molto ricercato nella forma e davvero raffinato! bello...

    RispondiElimina
  14. veramente bello questo telefono, originale il fatto di avere due schermi

    RispondiElimina
  15. wow è davvero interessantissimo questo prodotto. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  16. Questa review mi ha lasciata senza parole...Trovo che sia proprio una novità grandiosa, mi piacerebbe averlo!

    RispondiElimina
  17. Woow mai sentito e grazie per le informazioni! il fatto che la batteria duri cinque giorni è una cosa grandiosa, poi il doppio display è davvero geniale!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  18. questo smartphone è davvero smart! già il doppio schermo è assolutamente una novità...ma la durata della batteria di 4 giorni mi lascia sorpresa! wow!

    RispondiElimina
  19. E' davvero bello. Ma soprattutto innovativo. Un modello esclusivo che sfoggerei con orgoglio...

    RispondiElimina
  20. Che bella novità... mi piacciono tante queste innovazioni =D

    RispondiElimina
  21. è bellissimooooooooooooooooo...carina l'idea del doppio display...sembra davvero di ottima qualità e con buone caratteristiche

    RispondiElimina
  22. Particolarissimo per il doppio display

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...