venerdì 4 marzo 2016

Calze Franco Bombana



Ciao cari lettori l'azienda Franco Bombana creata nel 1966 e gestita ora da Desirè Bombana, figlia del fondatore, fa della qualità e del made in Italy la sua principale bandiera. 

Qualità e sensualità made in Italy per dei prodotti assolutamente fantastici, oltre ai collant producono accessori ed altri capi di abbigliamento ma le calze sono sicuramente il loro prodotto migliore, basta guardare queste autoreggenti con la riga posteriore per rendersene conto.

Da oltre 40 anni un punto di riferimento nella moda femminile, vestendo le gambe, ed oggi offrendo un vero proprio TOTAL LOOK, sempre e solo MADE in ITALY.

Ho potuto provare tre paia di calze

Il Collant Franco Bombana Nudo 20 ha il primo corpino completamente invisibile, senza l'inestetica bandina, con il tassello in cotone e la punta elegante tutta nuda e resistente.  
Il collant Nudo 20 è realizzato con i più pregiati filati ed ha il primo corpino totalmente nudo, senza l' inestetica T-band, con il tassello in cotone e la punta invisibile.
Lavalo tranquillamente, il trattamento resiste a più lavaggi.

COLLANT Nudo 20 & Caffeina
La Franco Bombana sempre attenta alle esigenze della donna ha creato un collant che attraverso un particolare trattamento riceve il prezioso principio attivo della caffeina.


Collant con caffeina rassodante e anticellulite, in 20 denari, è ha un color molto particolare è tra nero e il colore cuoio. 
Appena indossato le microcapsule inserite nel tessuto rilasciano la caffeina ed altri agenti idratanti naturali favorendo così un vero e proprio trattamento estetico.


                     COLLANT Nudo 20 & Aloe Vera 
 Un vero trattamento antiage della pelle, infatti
 dona immediatamente una sensazione di freschezza
 e favorisce l’idratazione.
 Collant che attraverso particolari trattamenti che
 ricevono preziosi principi attivi naturali,appena indossati le microcapsule inserite nei tessuti  rilasciano il principio
 attivo dell'ALOE VERA. Agisce il momento stesso in cui viene indossato con un rilascio graduale delle proprietà benefiche, donando immediatamente una sensazione di freschezza favorendo l'idratazione della pelle.

COLLANT Nudo 20 & Lavanda
Collant Nudo 20 con microcapsule di LAVANDA i cui estratti hanno effetti benefici su tutto il corpo. 
Appena indossato le microcapsule inserite nel nostro tessuto rilasciano progressivamente i preziosi principi attivi della LAVANDA, che è  è rinfrescante, rilassante, tonificante, favorisce la produzione di serotonina, ormone che agisce molto positivamente sull'umore e in generale su tutto il benessere dell'organismo!

L'originale garantito Franco Bombana Wellness: prodotto di massima qualità, realizzato al 100% in Italia con i più pregiati filati e trattato con le esclusive microcapsule di Lavanda. Lavalo tranquillamente, il trattamento resiste a più lavaggi. 

 Favolose queste calze e indossarle diventerà un piacevole trattamento di bellezza, che ci seguirà ovunque,dovete assolutamente provarle,mi raccomando lavarle ma con acqua fredda.

Sito

3 commenti:

  1. fantastico ed originale il pack...il filato sembra davvero ottimo...le proverò indubbiamente

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di Franco Bombana ma non ho mai provato le sue calze. Devono essere di alta qualità

    RispondiElimina
  3. Wow favolosi ooook. Le voglio proprio provare

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...