lunedì 21 marzo 2016

Coat fantastic of Romwe


Ciao carissime siamo entrati in primavera , finalmente stanno iniziando le belle giornate anche se fa ancora un po' di freddino e la sera bisogna ancora mettere il cappottino, e proprio oggi vi mostro il mio nuovo cappotto comprato su Romwe.

Un cappotto dai disegni geometrici e dai tanti colori che tutti hanno ammirato ed è piaciuto praticamente a tutti.

Questo cappottino l'ho  abbinato alla maglia nera , un jeans stretto bianco e delle scarpe nere, ho aggiunto come accessori un bracciale e un paio di orecchini con le perle.


Hello dear we entered spring, finally beginning the sunny days even if it is still a little 'chilly and in the evening we still put the coat, and just today I show you my new coat bought on Romwe.

A coat with geometric designs and many colors that everyone admired and liked virtually everybody.
This coat I paired the black sweater, a tight white jeans and black shoes, I added accessories such as a bracelet and a pair of earrings with pearls.






Outfit 

19 commenti:

  1. splendido look mi piace il motivo geometrico della giacca molto cool! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo cappottino, molto primaverile , e ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. stai benissimo, mi piacciono molto i colori del cappotto, belli gli jeans
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e coloratissimo il coat!!

    RispondiElimina
  5. Carino questo cappottino!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo coat, ha dei colori stupendi!!

    RispondiElimina
  7. i jeans mi piacciono moltissimo, strappati li adoro

    RispondiElimina
  8. questo cappottino mi piace un sacco...troppo carinoooooooooo e super colorato

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo cappotto, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. molto bello il cappottino...
    è super colorato

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  11. Adoro questo tuo nuovo acquisto...il cappotto con questa fantasia è fantastico!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...