sabato 26 marzo 2016

Cotton Plus

Turati idrofilo S.p.A. è leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, una garanzia e la  massima qualità, rispetto per i lavoratori e l’ambiente.
La linea Cotton Plus comprende:
– cotone Zigzag, Arrotolato e Batuffoli, in cotone cardato;
– la classica linea dei Dischetti, Ovali e Quadrotti, in cotone trattato ad acqua;
– l’originale linea dei Pretagliati, perfetta per tutta la famiglia, in cotone trattato all’acqua;
– l’innovativa linea dei Professional Pads, dedicati all’uso professionale nel settore medico e della cosmesi.
Nel 2012  è stato brevettato e lanciato sul mercato la nuova linea COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1: prodotti per la rimozione del trucco, in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva semplicemente al contatto con l’acqua.
Un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva al contatto con l'acqua, indicato per tutte le pelli e per qualsiasi make-up.

Ho ricevuto quattro confezioni,due maxi e due mini.


Linea Argan con Vitamina E






Sono disponibili in formato mini (5×5,5 cm) e formato maxi (8×7,5 cm).


Struccarsi bene e con dei buoni prodotti è molto importante per mantenere bella la pelle negli anni.

Linea Argan 
STRUCCANTE INTENSO all’estratto di olio d’Argan con vitamina E
Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il tuo viso prima di andare a dormire,puoi usarlo per la tua pulizia viso quotidiana, i suoi ingredienti sono naturali e ipoallergenici. Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata.
                              

Linea Aloe e carota con Vitamina E.




STRUCCANTE DELICATO all’estratto di Aloe e Carota con Vitamina E
Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza, è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi,ricco di principi attivi naturali e Vitamina E, si prende cura della tua pelle nutrendola e idratandola. Lascia la tua pelle fresca e pulita, delicatamente profumata. 
Mi sono trovata davvero bene, lasciano la pelle pulita, fresca, è sono facili da utilizzare, guardate anche  il video che vi ho allegato.

Ora vi spiego come usarle ,prendere e strappare la dimensione desiderata, inumidire leggermente il cotone, passandolo sotto un filo d’acqua , senza stringerlo troppo e lasciarlo in posa qualche secondo, a questo punto togliere il make-up passandolo sul viso delicatamente con movimenti circolari.

Vi consiglio davvero di comprarli sono ottimi,facili da utilizzare e costano poco.  

Vi lascio i link per maggiori informazioni

 Pagina facebook
https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1
Sito
http://www.cottonplus.it/

1 commento:

  1. Ciao! Ho avuto modo di provare anche io i Cotton Plus, tramite campioni ricevuti al Cosmoprof. Mi ci sono trovata abbastanza bene, ma purtroppo dove abito io non si trovano in vendita per il momento altrimenti li comprerei sicuramnte! Un bacio! Ciao

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...