sabato 5 marzo 2016

Starbene Shop



Starbene nasce a Bolzano nel 1995 con l’intento di dare al cliente prodotti naturali di alta qualità,credono che la natura vada rispettata, ecco gli aspetti principali armonia, equilibrio e benessere, la loro filosofia che è semplice e diretta, una passione e un'amore per tutto ciò che ci circonda,fanno di Starbene un leader nel settore.

 Seleziona con cura i migliori principi attivi vegetali per creare cosmetici funzionali e integratori alimentari efficaci, sicuri e completamente naturali, non utilizza parabeni, conservanti e  sostanze che non fanno bene, basano la propria efficacia esclusivamente sulle proprietà benefiche di piante ed erbe officinali per detergere, idratare, lenire e ritardare gli effetti dell'invecchiamento 

StarbeneShop BOLZANO la tua Erboristeria Online di Fiducia

Starbene offre una vastissima gamma di prodotti, per il benessere e la bellezza di tutta la famiglia, trattamenti viso e corpo e anche  trattamenti mirati, e poi c'è sempre un prodotto su misura per ogni esigenza basta scegliere la fragranza che meglio ci soddisfa.


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti per tutte el esigenze!

 Inoltre troverete anche la pagina con tante offerte davvero strepitose! 

 Tutti i prodotti acquistati su www.starbeneshop.net vengono spediti da Starbene con il corriere espresso il giorno successivo all'ordine,o max entro 72 ore, se effettuate un'ordine di 20 euro: € 5,90, mentre da 20 a 34,99 euro: € 3,99 e sopra i 35 euro: gratis!!

Ordini e spedizioni
Ho provato 4 prodotti! 

Gel seno effetto rassodante, e gel corpo effetto elasticizzante Algaflora, poi latte detergente, scrub viso fior di mandorlo tutti di Naturahouse.



 Questo scrub è favoloso, lo sto usando due volte la settimana,infatti è importante e fondamentale l'azione esfoliante, in questo scrub troviamo dei gusci di mandorle e noci macinati a mano fino a raggiungere le giuste dimensioni e spigolature per essere delicatamente efficaci, l'olio e il latte di Mandorle e il COENZIMA Q10.

Facile da usare basta stendere lo scrub sulla pelle umida, distribuire su tutto il viso evitando contorno occhi e labbra, massaggiare delicatamente con i polpastrelli con movimenti circolar.Lasciarlo riposare tre minuti e risciaquare  e tonificare il viso con l'acqua tonica Fior di Mandorlo. 


Questo latte detergente è meraviglioso, deterge con delicatezza, elimina ogni traccia di trucco e di  impurità,la presenza dell'olio e del latte di mandorle dolci lo rendono prezioso, ha proprietà emollienti, idratanti, elasticizzanti, indicato per il trattamento delle pelli secche, sensibili e desquamate.


Facile da usare basta metterlo su un batuffolo di ovatta e detergere la pelle del viso e del collo, dopo aver finito con il latte detergente completare il trattamento con il tonico Fior di Mandorlo.

Questo gel seno ha un’effetto cosmetico-tensore, infatti migliora l’elasticità cutanea, ha una texture fresca e piacevole,grazie ai suoi ingredienti aiuta la pelle del seno a ritrovare tono e sostegno. 
Principi attivi Impiegati: Estratti di Ulva lactuca, Equiseto, Galega, Ginseng, Luppolo, ciclodestrine.Senza parabeni, paraffine, siliconi, oli minerali, coloranti sintetici. 
Uso:
Questo prodotto è molto  concentrato, basta applicare una piccola quantità sulle parti del corpo interessate, effettuando un massaggio prolungato fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione due volte al giorno per un ciclo consigliato di almeno un mese.

Questo gel corpo ha un'effetto cosmetico-tensore, infatti migliora e dona sostegno alla pelle, ha una texture fresca e piacevole, leviga la pelle e migliora  la microcircolazione cutanea, se lo usate sempre vederete dei miglioramenti infatti  se lo usate  costantemente c'è una riduzione degli inestetismi delle smagliature e ne previene la nuova formazione.


                                                             Uso:
Basta applicare poco prodotto essendo molto concentrato,  è sufficiente mettere una piccola quantità sulle parti del corpo interessate, effettuando un prolungato massaggio circolare fino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione due volte al giorno per un ciclo consigliato di almeno un mese.


I prodotti lasciano la pelle idratata, morbida e luminosa, compatta e molto migliorata
Sito
 Pagina facebook
              https://www.facebook.com/Starbeneshop-661048850579611/?fref=ts

4 commenti:

  1. Questi prodotti sono interessantissimi e soprattutto avranno un odore buonissimo! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti da provare!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  3. Interessante questo shop! Il gel corpo lo vorrei provare.

    RispondiElimina
  4. prodotti davvero interessanti...curiosissima di provarli...ci farò un pensierino

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...