giovedì 10 marzo 2016

TaoTronics Diffusore e Umidificatore


Da  TaoTronics, si trovano un sacco di gadget utili e accessori di elettronica che renderanno la vita più facile e più soddisfacente. Da trasmettitori Bluetooth,  illuminazione a LED,scanner e accessori per di smartphone.

 TaoTronics prodotti migliorare la nostra vita e ci si connette alle più recenti tecnologie. 

TaoTronic umidificatore arriva in una scatola ben imballata e nei tempi stabiliti, con l'imballaggio perfetto.

Nella confezione troviamo:

1 umidificatore vaporizzatore a Freddo a ultrasuoni TaoTronics 

1 bicchiere per l'acqua
1 Manuale d'uso 
1 caricacatore

Il TaoTronics TT-AH001 è un umidificatore da casa a ultrasuoni che emette vapore acqueo per umidificare l'aria secca. 







Davvero facile farlo funzionare,è semplicissimo, dovete aprirlo e riempire il serbatoio e collegare l'apparecchio alla presa elettrica,ora potete accenderlo e pigiare light o mist , a secondo di come volete evaporare la vostra casa.

C'è anche il led che quando diventa rosso, significa che  l'acqua nel serbatoio sta per finire, e quando l'acqua è finita l'si esaurisce del tutto, l'umidificatore si spegnerà da solo, senza aver paura che succeda qualcosa e lo possiamo lasciare acceso tranquillamente, dura 9/10 ore circa.


Avete visto com'è bello l'umidificatore  a forma di cono, umidifica e dona un profumo e un'aria serena alla casa grazie ai colori che cambia, lo potete tranquillamente mettere in qualsiasi stanza.

 Sito
                        http://www.taotronics.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...