giovedì 17 marzo 2016

The Indisider : Whiskas e i gattini randagi mi hanno ringraziato!




Ciao carissimi lettori sono stata scelta come ambasciatrice su The Indisider insieme ad altri 1750 utenti per recensire e testare  i prodotti della Whiskas.

Amo gli animali e la natura, come sapete tutti  ho un cagnolino, ma purtroppo dove abito non mancano cani e  gatti randagi che vivono per strada. Ed è per questo motivo che ho deciso di candidarmi a questo progetto , per poi poter dare loro almeno un po' di cibo genuino e dare un pasto buono,non il solito pasto trovato per strada.

Sono stata felicissima quando ho saputo che ero stata scelta, così ho potuto dare il cibo a questi piccoli micetti che vivono per strada!



Ed ecco cosa mi è arrivato a casa! 

Un kit contenente

una confezione di Whiskas Pranzetti da 6x50g
una confezione di Whiskas croccantini Pollo da 350g
una confezione di Whiskas Temptations Pollo da 60g
una guida alla campagna con informazioni esclusive per i tester
15 confezioni da 50g di Whiskas Pranzetti Pollo
15 buoni sconto da 1 euro l’uno validi per l’acquisto di Whiskas Pranzetti.

se avete bisogno di buoni sconto scrivetemi in privato ve li passo volentieri!






















I micetti hanno ringraziato me e sopratutto The Insider per il cibo squisito che gli ho dato, hanno mangiato tutto con gusto e si sono leccati i baffi, e alla fine mi hanno fatto anche fatto le fusa.

10 commenti:

  1. Deve essere un ottimo brand di cibo per gatti =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. che bello questo progetto che ha permesso di fare felici anche i randagi! poi whiskas è buonissimo, i miei gatti lo amavano!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! anche io do spesso da mangiare ai micetti randagi che vivono nei paraggi. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. I tuoi amici a quattro zampe ti avranno abbondantemente ringraziata per gli ottimi prodotti che gli farai testare! Con whiskas la felicità è assicurata!

    RispondiElimina
  5. Gli animaletti che vengono a trovarti saranno felicissimi

    RispondiElimina
  6. Davvero fortunati i tuoi nuovi amici. Credo che verranno a salutarti molto spesso ora che sanno che hai queste prelibatezze. :D

    RispondiElimina
  7. io ho sempre voluto un gattino da coccolare e da viziare con queste prelibatezze. beati i tuoi piccoli randagi!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...