mercoledì 27 aprile 2016

Alteya Organics

Una società di proprietà familiare con sede nel cuore della Valle Rosa Bulgara con uffici di vendita in Bulgaria, Stati Uniti d'America, e Hong Kong.
Si sono dedicati alla crescita della Rosa Damascena,e oltre a questa rosa coltivano anche  i fiori di lavanda bulgari,e con queste meraviglie producono oli alla rosa damascena e ai fiori di lavanda della migliore qualità

Alteya è unico nel nostro settore delle vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti naturali e biologici in tutto il mondo di qualità certificata, se acquistate sul sito potrete stare tranquilli che si sta comprando l'alta qualità e il 100% di oli puri genuini Rosa bulgara e il bulgaro essenziale di lavanda e acque di fiori.

 Tutti i prodotti sono 100% Vegan, Ecologico, Senza parabeni e Petrolchimici e senza OGM, non sono testati su animali. Sono tutti certificati da laboratorio bulgaro governo presso l'Istituto di Ricerca per Roses, aromatico, e piante medicinali in Kazanlak, uno degli istituti di ricerca premier e di certificazione del mondo.  

Ho provato cinque prodotti!

                             Organics lip balm
             100% Naturale 97,5% Biologico, certificato
E' un balsamo organico, biologico ed ecologico, certificato da USDA Ceres GmbH,è un prodotto naturale ed è senza parabeni, senza derivati petrolchimici, senza OGM e anche Vegan. E' composto dal principale ingrediente che è l'olio di rosa biologico bulgaro " La Rosa Damascena", con oli essenziali organici e oli botanici, migliora la pienezza delle labbra  e le rende più giovanili.
E' un burro cacao ricco di ingredienti, di vitamine e grazie ai suoi speciali ingredienti che lascia le labbra piene, infatti le nutre, le riempie e le rende morbide e vellutate e più elastiche.

L'uso continuo aiuta a combattere l' età e riduce le rughe Ideali per chi ha labbra secche e screpolate!

Alteya Organics Acqua floreale Bulgara 500 ml 
Questa acqua floreale è un prodotto biologico, certificato da USDA.ed è distillata a vapore da fiori freschi bulgari di Rosa damascena, è rigenerante, stimolante e armonizzante.
Questa rosa è 100% biologicamente cresciuta nella Valle delle Rose bulgara.è molto profumata ,in una bottiglia di plastica con vaporizzatore, ed ottima per tanti usi, per il ringiovanimento della pelle, ed è energizzante, emolliente e idratante.

Ideale per tutti i tipi di pelle con tanti vantaggi, terapeutico, pulizia e disintossicante,antinfiammatorio, per l'acne, è Anti-aging e idratante, rigenerante, stimolante.
Applicare delicatamente con un batuffolo di cotone su viso e collo, mattina e sera, dopo la detersione per tonificare e rinfrescare la pelle.Spruzza su tutto il corpo dopo la doccia o per rinfrescarsi in qualsiasi momento.


                             Acqua floreale Alteya Organic Bulgara 
Questa acqua floreale è molto profumata ,in una bottiglia di plastica con vaporizzatore, ed ottima per tanti usi, per il ringiovanimento della pelle, ed è energizzante, emolliente e idratante. Ideale per tutti i tipi di pelle con tanti vantaggi, terapeutico, pulizia e disintossicante,antinfiammatorio, per l'acne, è Anti-aging e idratante, rigenerante, stimolante.

Applicare delicatamente con un batuffolo di cotone su viso e collo, mattina e sera, dopo la detersione per tonificare e rinfrescare la pelle.Spruzza su tutto il corpo dopo la doccia o per rinfrescarsi in qualsiasi momento.

Massaggia le radici dei capelli o usa come tonificante per i capelli lavati.Aggiungi un cucchiaino al tè del mattino o al succo o in qualsiasi creazione culinaria (solo acqua di rosa).
 Davvero ottimo, ha un profumo intenso, ed è efficace, lo sto usando tutti i giorni, ve lo consiglio!

 Ottimo per qualità e prezzo!

Alteya Rosa Damascena Detergente Bio












Questo detergente viso profuma di rosa, ha davvero un buon odore e una buona consistenza, ha una textura in gel, molto morbida e schiumosa. E' un prodotto organico certificato dall'USDA, il suo ingrediente principale è l'olio essenziale organico di rosa Bulgaro, il detergente è molto delicato e pulisce e idrata in profondità.  Adatto per tutti i tipi di pelle.

Facile da usare basta applicare su pelle bagnata massaggiando leggermente, risciacquare e applicare una crema. Un prodotto molto buono, a me è piaciuto molto!

Siero
Un prodotto organico certificato dall'USDA, con l'ingrediente principale l'olio organico di Rose di Bulgaria (Rose Otto)

Questo siero ha come  base il Bio DamascenaTM  un complesso revitalizzante per la pelle (Olio essenziale di rosa) che rigenera e nutre la pelle secca, sciupata e invecchiante, accelerando la ristrutturazione delle cellule. Un prodotto naturale al 100%, con ingredienti al 99% organici, 100% Vegan, Senza parabeni, Senza OGM

Il bio siero nutriente per viso, certificato, è stato premiato, ae è piaciuto sopratutto per la sua efficacia, infatti rigenera, nutre e aiuta la pelle secca, danneggiata e invecchiata. 

L'aiuta rinnovando le cellule e fornendo la pelle con sostanze nutritive importanti che migliorano immediatamente e complessivamente la salute e la lucidità della pelle. 
Esso protegge in modo naturale e ringiovanisce la pelle delicata del viso, rinfresca e migliora la sua purezza, rallenta il processo di ossidazione delle cellule e conserva la pelle sana e fresca. 
Possiede forti proprietà aromaterapeutiche che calmano non solo la mente ma anche la vostra pelle. Usando solo gli ingredienti più puri, bio e quelli più attivi, il siero per viso Bio Damascena TM aiuta la vostra pelle nel vincere lo stress quotidiano e la conserva sana e fresca.

Mi è piaciuto per la sua qualità, ha una consistenza ottima, non unge e si assorbe facilmente, applicare mattina e sera dopo aver pulito il viso, fino a completo assorbimento, vedrete dopo poche settimane i risultati, pelle più luminosa, compatta ed elastica.! Mi sono trovata benissimo, ve lo consiglio.

Un prodotto ottimo per le sue eccellenti qualità e per i suoi ingredienti, davvero eccezionale, ne sono rimasta pienamente soddisfatta!

I prodotti sono tutti naturali e sono davvero favolosi!

Sito
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...