venerdì 29 aprile 2016

NatiBio Italian Cosmetics


I BioCosmetici in farmacia
Ciao carissimi lettori eccomi a farvi conoscere un'altra azienda bio, Nati Bio ha creato dei cosmetici Biologici a km0infatti selezionano le coltivazioni italiane e i frutti che la nostra terra dona, e cosi impegna ad assicurare al suo consumatore la rintracciabilità dei principi usati all’interno delle sue creme per garantire sicurezza e qualità.

Un prodotto totalmente naturale che segue i regolamenti e le normative più rigide in modo da garantire formulazioni efficaci e green allo stesso tempo.

I prodotti NATIBIO sono Dermatologicamente testati e Nickel Tested e non sono testati su animali inoltre sono completamente confezionati in materiali riciclabile in rispetto della natura.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti naturali ,per il Corpo,il viso, e dei trattamenti specifici.

Se vorrete acquistarli andate direttamente sul sito nella sezione dell'E-shop ci sono due categorie : Corpo e Viso.

Ho ricevuto due prodotti!

Crema viso idratante

E’ una crema idratante Bio, ed è un trattamento intensivo per ridurre arrossamenti e irritazione della pelle. Grazie all'azione dell’estratto di Sambuco, rende l’epidermide del viso appare così subito più radiosa, tonica, fresca.

 E’ molto indicata  negli stati infiammatori   Per recuperare molto piu’ rapidamente la  naturale colorazione della pelle. 

Questa crema viso idrata, rende la pelle morbida ed emolliente, mi son trovata davvero bene, infatti  la pelle ha un aspetto più setoso e luminoso. L'ho applicata mattina e sera prima del siero. Ideali per le pelli sensibili e secche.





Questo Siero Lifting Biologico ha un’alta percentuale di Licopene che svolge un’efficace azione antiradicali, dermoriparatrice, e con l’estratto del pomodoro che è  un potente antiossidante e  assicura un’azione profonda e duratura migliorando il tono della pelle.

Il siero ha una texture in gel,ha un effetto luminoso, riequilibra protegge dai radicali liberi, idrata in profondità, rigenera e distende la pelle fornendo un visibile effetto rimpolpante.

Questo siero dona una pelle fresca,elastica e tonificata, per la pelle matura e per un effetto lifting duraturo nel tempo.  

Applicareogni volta che si vuole, io l'ho applicato mattina e sera dopo la detersione, massaggiare delicatamente fino a quando non si è assorbito. 

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...