venerdì 15 aprile 2016

Spazzola districante per capelli Lily England


Vuoi una spazzola districante che tenga i tuoi capelli liberi dai nodi e sia bella e moderna, si abbina perfettamente al tuo bagno e di plastica e la trovata in argento o dorata.
La spazzola di Lily England è favolosa, districa tutti i tipi di capelli!

Doma i tuoi nodi con la spazzola zero dolore, districa i nodi in pochi secondi, ha 274 setole flessibili, le setole morbide e arrotondate che ti massaggeranno il cuoio capelluto e che scivoleranno delicatamente tra i capelli prevenendo la rottura e la caduta dei capelli, senza stress! 
 Funziona su tutti i tipi di capelli, che tu abbia capelli fini, folti, ricci, umidi o asciutti, sarai stupita da quanto sia efficace la nostra spazzola districante. 

Ideale anche per le extension, favolosa anche per i  bambini, mai più lacrime e capricci!

Ogni nodo sparisce subito, senza dolore,ha il manico permette un'impugnatura facile con cui correre senza sforzo tra i capelli ondulati è fantastica, la amerete da subito.


 Questa spazzola vi lascerà a bocca aperta, ne rimarrete pienamente soddisfatti, a me è piaciuta appunto perchè mi ha districato i capelli senza farmi male, ma anche eprchè mi ha massaggiava il cuoi capelluto,ve la consiglio la trovate su Amazon!

Le mie recensioni sono tutte oneste e veritiere.

1 commento:

  1. It looks beautiful. Thx for your honest opinion. Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...