lunedì 23 maggio 2016

Blumfedt ; Beerboy tavolo da giardino con refrigeratore

Che bello non vedo l'ora che arriva il caldo e l'estate, speriamo che arrivi presto, qua fa ancora freschetto, ma quando arriverà io sono pronta, infatti ho acquistato per le belle giornate estive un tavolino per il mio giardino.

Auna Shop

Questo tavolino della Blumfeld che mi è arrivato è stupendo, infatti l'ho comprato perchè avevo già comprato la sedia reclinabile sempre della ditta Blumfeldt,un look che completa il giardino o il nostro terrazzo.

La  Blumfeld ha tanti prodotti per la nostra casa, per poter arredare nel migliore dei modi il nostro terrazzo!

Se volete saperne di più su tutti i prodotti della Blumfeldt andate sul sito e troverete davvero tantissimi oggetti per arredare la vostra casa e il vostro giardino!

Il tavolino da giardino della Blufmedt che ho acquistato ja anche il refrigeratore 

Il tavolo arriva in due cartoni e con un imballaggio perfetto, nella confezione c'è il tavolo chiuso in una busta con il manuale d'istruzioni.


 Come ho già detto avevo già preso la sedia e così vedendo il tavolo ho deciso di prenderlo per poter completare il mio arredo da giardino , è un tavolo stupendo e bellissimo, mi è piaciuto subito, e appena l'ho visto da vicino ne sono rimasta affascinata.

Il tavolo completa e da un tocco di classe e freschezza al mio arredamento, e una cosa molto particolare che è refrigerante, ossia porta integrato al suo interno un refrigeratore.



Questo tavolo ha il diametro di 50 cm ed è ha il rivestimento in polyrattan bicolore resistente agli agenti atmosferici,ed è regolabile in altezza che varia tra i 56 e 97 cm, ha il refrigeratore con ghiaccio senza alimentazione elettrica, ha un'ampia vaschetta in acciaio inox di circa 60 l di capacità.

Il tavolo è formato da due parti la base e la parte superiore che si alza e si blocca con la rotella a secondo dell'altezza che si desidera e nella base c'è un contenitore refrigerante , infatti si utilizza mettendo del ghiaccio o le buste, affinchè le vostre bibite preferite si mantengono fresche anche in una giornata di sole e caldo.

 Infatti aprendo metteremo il ghiaccio o le buste,e inseriremo le bevande da tenere al fresco, non dovremo più alzarci per andarle a prendere in frigo, ma avremo tutto a portata di mano, specialmente quando siamo in pieno relaxideale come piano di appoggio sia da sdraiati che da seduti.


Sono rimasta sddisfattissima di questo tavolo, per la sua bellezza, l'eleganza, la raffinatezza, ma soprattto per la sua qualità, è bn rifinito anche nei minimi particolari e la cosa più importante è questo refrigeratore, davvero utilissimo e pratico.

 L'estate per me sarà pienamente in relax da godere da sola con parenti e amici.



Ed ecco qua il video che ho caricato sul mio canale Youtbe per mostrarvi al meglio il tavolo!



Ve lo consiglio farete un ottimo acquisto !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...