giovedì 26 maggio 2016

Crea la tua cover unica con CoverPersonalizzate24.it

CoverPersonalizzate24.it

Oggi anche i nostri dispositivi devono essere al passo con la moda e le ultime tendenze!

Ed è per questo che gli smartphone, i tablet, i cellulari, ect,hanno bisogno di cover, per essere sempre belli e cambiare il loro aspetto in ogni occasione o per i cambi degli outfit,basta poco comprare una cover, girovagando sul web in cerca di una cover per il Samsung, ho trovato il sito CoverPersonalizzate24.it.

Sul sito CoverPersonalizzate24.it puoi creare cover personalizzate per il tuo cellulare, aggiungere le vostre foto, foto di vostre stare preferite, testi o immagini che vi piacciono, così potete creare una cover unica!

Le cover sono realizzate in silicone morbido e coprono tutti i bordi del telefono, garantendo una elevata protezione da cadute e urti, sono stampate in Alta Definizione con colori perfetti e dettagli precisi.

La spedizione è sempre gratuita e avviene col corriere espresso in 3-6 giorni, potrete pagare con Paypal, Bonifico, Postepay e contrassegno.

Ora vi spiegro com'è facile creare la cover sul sito!

Scegliete la marca del vostro cellulare e poi selezionate il modello,nella pagina del prodotto trovate il configuratore, poi dovrete caricare immagini, selezionare il colore per lo sfondo, aggiungere il testo, quando avrete finito la personalizzazione cliccate su salva e poi acquistate il prodotto, ma se avete delle difficoltà potete contattarli.


informazioni

Sul sito ci sono tanti modelli disponibili, ci sarà di sicuro anche il tuo cellulare, per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. 


Cover di ottima qualità, con materiali morbidi e stampa di qualità eccellente!

La cover personalizzata resiste agli urti e ai graffi!

Ora vi mostro le cover che ho realizzato 



Avete visto quanto è bella questa cover, è  morbidissima, stupenda nei colori, la cover che ho realizzato l'ho regalata a mia figlia che l'ha personalizzata con le farfalle e l'iniziale del suo nome!

Mia figlia adora le farfalle, l'ha personalizzata a suo piacere, scegliendo un'immagne e anche con  l'iniziale del nome, la cover gli è piaciuta tantissimo, è davvero stupenda, penso si veda dalla foto la qualità del materiale e la grafica della stampa.

Potete personalizzare le vostre cover a vostro piacere, basta andare sul sito e personalizzarla con le foto che vi piacciono, regalatevi o regalate una cover unica!

Vi lascio i link per maggiori informazioni.
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...