mercoledì 4 maggio 2016

DURAMAXX: Sparkle Tubo Per Irrigazione


Questo tubo per irrigazione della DURAMAXX arriva ben imballato avvolto su se stesso e chiuso con il cellofane, un imballaggio davvero  perfetto e una spedizione velocissima.

Nella confezione troviamo il DURAMAXX Sparkle Tubo Canna Irrigazione Giardino Poroso (Attacco rapido, Connettori Inclusi, Risparmio Acqua) 50 metri.


Questo tubo per irrigare la terra , ha un sistema di irrigazione con risparmio idrico, fino a risparmiare il 70% d'acqua rispetto ai comuni sistemi di irrigazione.

 Con questo tubo sarà più facile e veloce l'irrigazione, non solo risparmierete acqua ma anche molto tempo e tanta fatica.

 Ho comprato questo tubo perché abbiamo l'orto e mio marito semina e a volta qè moto stanco , anche quando deve annaffiare e irrigare piante e i filari, così ho pensato  a lui e con questo tubo che ha dei micropori su tutta la lunghezza potrà irrigare velocemente i filari.

Il tubo come ho detto è lungo 50m ed ha su tutta la lunghezza dei mircopori, ed è subito pronto per poter cominciare ad irrigare, grazie all'adattatore rubinetto preinstallato,il raccordo con un attaco rapido ed il connettore è compatibile con i più comuni sistemi di irrigazione come quelli della Gardena o della Kärcher.

Il sistema Sparkle è subito pronto per il collegamento con un adattatore per il rubinetto dell'acqua ed un connettore con attacco rapido forniti con la consegna.

Mio marito è stato molto felice e contento di questo mio acquisto, infatti ha irrigato le piantagioni e i filari in poco tempo, è stato facilissimo, ha dovuto solo mettere il  tubo poroso DURAMAXX Sparkle che con questi micropori fanno fuoriuscire delle piccole gocce d'acqua,in questo modo sarà possibile garantire un'irrigazione mirata continua ed economica facendo consumare fino al 70% di acqua in meno, ha risparmiato acqua,soldi, tempo e fatica .


Davvero ve lo consiglio per chi ha orti, giardino e deve irrigare è un prodotto utile, di un'ottima qualità, e con un prezzo piccolo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...