venerdì 27 maggio 2016

Fishing Gogo il gioco della pesca dei pesci

Questo bel gioco è per i piccolini, ma anche ai più grandicelli piace giocare, eh si amavo tanto questo gioco quando ero piccola ne avevo uno simile e con le mie amcihette giocavamos empre , vedendolo l'ho voluto comprare per i miei piccolini di casa!


Il gioco arriva in unas scatola ben imballato!

La scatola come vedete e chiusa e si vede il giochino, e nella confezione troviamo

1 gioco da tavolo 
4 canne da pesca 
15 pesci 
15 polpi 
Nota: la batteria non inclusa

Il gioco è realizzato in materiale di plastica dura e ha tanti colori è unisex e possono giocare chiunque voglia, è ha le dimensioni di 35.5x26.5x4cm, ha il manuele distruzini in lingua: Inglese 

Il miglior gioco di cattura e rilascio di pesci,è una vasca che gira e si inseriscono i pesciolini e i polipetti, e con la canna da pesca dovete cercare di catturare più pesci possibili, basta mettere l'amo in boca a gli animaletti e cercare di prenderli  e portarli fuoi dalla vaschetta.

Vince chi ha catturato per prima i suoi animaletti, un gioco divertente educativo e un passatempo per i bimbi dai 3 anni in su e per la famiglia.

Un modo creativo di incoraggiare il coordinamento oculo-manuale e le abilità motorie fini. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...