sabato 28 maggio 2016

I miei nuovi occhiali by Giant Vintage



Giant Vintage








Finalmente sole e caldo si stanno facendo sentire, qua da me stanno incominciando le belle giornate, oltre agli indumenti più freschi la cosa che più indosso quando c'è il sole sono gli occhiali.

 Per essere belle e fashion bisogna indossare un paio di ochiali da sole Giant Vintage!

Giant Vintage  Occhiali vintage dalla gente ... per la gente! 

Sul sito troverete la collezione da uomo e la  collezione da donna con centinaia di occhiali da sole unici, con stili retrò e tanti modelli di varie forme e dimensioni

Troverete una vasta gamma di occhiali infatti ci sono oltre  1000  occhiali da sole, di  epoca e vetri ottici degli anni '70, '80 e '90, di tendenza e con un design moderno e contemporaneo, in ogni stile e con prezzi a partire da soli $ 8,00 !

GIANT VINTAGE con l'impegno e la passione che da 50 anni mette nel suo lavoro raccoglie consensi da ogni parte del mondo, infatti l'azienda ha sede a Los Angeles, ma è conosciuta in tutto il mondo, e la spedizione è veloce per gli Stati Uniti, Regno Unito, e molte altre località internazionali. 


Ho avuto il grande piacere di ricevere una mail dall'azienda che mi chiedeva se volessi collaborare con loro, sono stata onorata che l'azienda mi avesse scritto e mi avesse fatto scegliere due paia di occhiali e con mio stupore quando ho aperto il pacchettino oltre ai due paia di occhiali da sole c'erano anche dei dolciumi e una letterina che mi ringraziavano di aver accettato la loro collaborazione! 

 Ed ecco i miei occhiali da sale 
Che bello Oltre i due paia di occhiali nel pacchettino c'erano anche 5 caramelle!
Sono due paia di occhiali che ho scelto sul sito , uno è South by viola e blu  e l'altro è Crawford bianco,sono stupendi, di un'ottima qualità, hanno tutte e due la protezione UV al 100%, mi piacciono tantissimo ora ve li mostro anche indossati!






                                                      Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...