martedì 17 maggio 2016

Mockberg

L’orologio da polso fu inventato alla fine del XIX secolo da Patek Philippe, ma inizialmente fu considerato un accessorio esclusivamente femminile. Tra gli uomini era comunemente usato l’orologio da tasca.

Gli orologi ci indicano i secondi, i minuti e l'ora, ma non leggono il tempo, molto spesso per la fretta e la nostra vita stressante non ci fermiamo e spesso dimentichiamo che la vita va vissuta e la scelta di come viverla è la nostra.

Il fascino degli orologi: rendono concreta e visibile una cosa astratta come il tempo, che non si vede e non si tocca, eppure c’è.
(Fausto Gianfranceschi)

Il tempo è prezioso è la cosa più ricca che abbiamo e va goduto nel migliore dei modi. ecco perché un orologio non è solo un modo per tenere traccia del tempo, ma un orologio della Mockberg in acciaio inox lucido e in vera pelle con un design elegante e classico ha un significato più profondo.

Gli orologi Mockberg sono realizzati artigianalmente in questo spirito che vi accompagni nella vostra vita quotidiana e nelle occasioni speciali nel bel modo massimo possibile.

Il mio orologio è il SIGRID 
159 EUR



L'orologio è nero col cinturino in pelle,ed ha la fibbia in acciaio inossidabile 316L con trattamento, il quadrante bianco e in Rose Gold caso con il logo Mockberg ed il movimento è al Quarzo Myota 2035 .


Un orologio moderno elegante, chic e che ha già conquistato i cuori (e i polsi) di migliaia di donne, perfetto per gli outfit giornalieri o  per un look speciale.


11 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...